Durante l'Aniplex Online Fest svoltosi in giornata, è stato mostrato il primo trailer di Mashle, adattamento del manga di Hajime Komoto che andrà in onda nel 2023. Lo studio di animazione sarà A-1 Pictures.
 
 
La storia si svolge in un mondo in cui esiste la magia e viene usata per qualunque occorrenza della vita quotidiana. Mash è un giovane uomo che vive nelle profondità della foresta e trascorre le giornate impegnandosi in esercizi per muscolarizzare il corpo. Non riesce a usare la magia ma vive comunque una vita pacifica con suo padre. Un giorno però la sua vita viene messa in pericolo; basterà il suo corpo muscoloso a proteggerlo dalla magia che i suoi aggressori useranno contro di lui?

La serie verrà diretta Tomoya Tanaka, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Yousuke Kuroda e il character design curato da Hisashi Toujima.

Mashle è uscito per la prima volta in Giappone nel 2020 sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. In Italia la serie viene pubblicata dalla casa editrice Star Comics.
 

Sempre nel corso dell'evento, è stato svelato il primo trailer di Ayakashi Triangle, adattamento del manga di Kentaro Yabuki che andrà in onda a gennaio 2023.
 
Matsuri Kazamaki è un ninja esorcista, un ragazzo che arriva da una famiglia che esorcizza gli Ayakashi (spiriti) malvagi. Matsuri decide di intraprendere la stessa strada dei suoi parenti per difendere Suzu, sua amica d'infanzia, inconsapevole di essere un'"Ayakashi Medium", ovvero il pasto più gustoso per ogni Ayakashi.
Matsuri, cercando di salvarla da Shirogane, il Re degli Ayakashi ma che all'apparenza si presenta come un gatto, intraprenderà uno scontro pericolosissimo che vincerà... ma Shirogane, cercando di rovinare perlomeno il bel rapporto tra i due amici, lo trasforma in una ragazza!

La serie anime verrà diretta da Noriaki Akitaya presso lo studio ConnectShogo Yasukawa si occuperà della sceneggiatura, mentre Hideki Furukawa curerà il character design e Rei Ishizuka comporrà la colonna sonora.

Il nuovo manga del disegnatore di To Love Ru è stato pubblicato per la prima volta da Shueisha nel 2020 ed al momento la serie conta sette volumi in Giappone. Ayakashi Triangle verrà pubblicato prossimamente anche in Italia dalla casa editrice Star Comics.
 

Pubblicato anche un altro breve video per Bleach: Thousand-Year Blood War che potete vedere qui sotto.
 

L'anime sarà composto da quattro cour intervallati da un cour di pausa e il primo episodio è atteso per l'11 ottobre a mezzanotte.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, IIIII