Giornata piena di novità, e non sono mancate quelle da parte della casa editrice bolognese Flashbook, che tramite i propri social ha annunciato Golden Raspberry di Aki Mochida


GOLDEN RASPBERRY
Di Aki Mochida
Serie di 3 volumi in corso
Uscita: Gennaio 2023
 
Keisuke Kitakata ha 32 anni e non c'è verso che riesca a tenersi un lavoro, nella sua vita lo ha cambiato ben 24 volte. Anche fare il manager per la nota agenzia di talent "Gold Promotion" si è rivelato una immensa delusione per lui, si è persino fatto scappare una giovane attrice. L'incontro con Rui Yoshikawa, una giovane e bella donna che non riesce a innamorarsi e per questo cambia spesso ragazzo, fa però scattare la scintilla della passione che innesca in Keisuke la voglia di ritentare. Del resto Rui mai si sarebbe aspettata di ricevere una "proposta" dopo solo 24 ore da quell'incontro. Inizia così una nuova ed eccitante avventura che potrebbe guidare entrambi verso notevoli cambiamenti.
 
Flashbook - Golden Raspberry

"Golden Raspberry" di Aki Mochida, vivace e divertente josei vincitore del rinomato 25th Japan media art festival grand prize, è un manga super stiloso ambientato nel mondo dello spettacolo giapponese dove nulla si può dare mai per scontato, esattamente come nella vita e nell'amore. Una storia moderna che intriga per la personalità dei protagonisti, i temi trattati e l'eleganza dei disegni. Un titolo "spettacolare" sotto tutti i punti di vista!


Fonte consultata:
Pagina Facebook dell'editore