Kadokawa ha annunciato che sta producendo un nuovo anime dal titolo Shumatsu Train Doko e Iku, oltre al titolo abbiamo anche una visual della serie.
 

Lo slogan della serie è "Immagina se fossimo stati amici". Il regista della serie sarà Tsutomu Mizushima

Kadokawa ha annunciato l'anime nel Giorno della Ferrovia, ricordando che quest'anno si celebra il 150° anniversario della prima linea ferroviaria giapponese.

 


Suiseisha ha annunciato che il manga per adulti Fufu Kokan: Otto Yoti Sugoi Kongai Sex, scritto da Peter Mitsuru, avrà un adattamento anime. La serie si intitolerà Fufu Kokan.
 
I protagonisti della serie sono due coppie sposate amiche fin dai tempi della scuola, e che decidono di andare insieme a una sorgente termale. Quello che è iniziato come un semplice viaggio tra amici diventerà uno "scambio" di coppia.
 


Il manga vedrà l'uscita del primo volume a novembre.

 


Lo studio di produzione anime P.A. Works ha annunciato di star producendo un nuovo anime originale che si baserà su due protagonisti maschili interpretati da Toshiyuki Toyonaga e Koki Uchiyama.

Update del 19/11: l'anime si chiama Buddy Daddies

 


Il 22 ottobre ci sarà una live in cui i due attori ci daranno maggiori informazioni sull'anime in questione.

 


Il mangaka Saisou ha annunciato che il suo Uchi no Kaisha no Chiisai Senpai no Hanashi avrà un adattamento animato, che debutterà nel 2023. 
 
 
Shinozaki è un impiegato che si prende cura della sua collega Katase Shiori, che reputa gentile e amorevole. Forse i sorrisi della donna sono solo espressione di cortesia, come pensa il giovane, ma è comunque felice di starle accanto.

Saisou ha cominciato la serializzazione del manga su sito web Storia Dash dell'editore Takeshobo nell'aprile del 2020, la stessa casa editrice ha pubblicato i volumi cartacei, arrivati a 5. 

Fonte consultata:
Anime News Network I, II, III, IV