Tramite i propri canali social, Crunchyroll ha annunciato di aver aggiunto nuove serie al proprio catalogo:

Arknights: PRELUDE TO DAWN
(Simulcast dal 28 ottobre)
 
arknights.jpg

Play it Cool, Guys!
(Simulcast)
 
I protagonisti di questo manga sono bei ragazzi, cool ma un po' difficili da avvicinare. Tuttavia... sono goffi! E, siccome sono goffi, è molto facile immedesimarsi in loro e trovarli adorabili. Una commedia slice of life su dei ragazzi che riescono a essere cool nonostante la loro goffaggine.
 
Cool Doji Danshi.jpg

Dragon Goes House-Hunting
(Latecast 1 stagione, 12 episodi)
 
Quando un drago delude le aspettative dei suoi familiari e non riesce ad essere abbastanza pauroso... viene cacciato di casa. Inizia così la sua avventura per cercare la sua nuova casa ma presto capirà che la vita di strada non è fatta per una bestia leggendaria codarda. In un mondo di fantasia popolato da elfi, nani e tante altre creature mitiche, dove chiunque vuole un pezzo di lui (letteralmente!), la frustrazione per la ricerca di una nuova casa raggiunge vette inaspettate.
 
Dragon.jpg


Link Click
(Latecast 1 stagione, 12 episodi)
 
In un angolo di una metropoli moderna, c'è un piccolo negozio chiamato "Time Photo Studio". L'ingresso sembra abbandonato e due uomini gestiscono lo studio fotografico. Essi si chiamano Cheng Xiaoshi e Lu Guang. Entrambi hanno una sorta di potere soprannaturale, che permette loro di entrare nelle foto per soddisfare le richieste dei loro clienti; ma non sempre le cose vanno per il meglio.
 
Link_Click.jpg

Fonte Consultata:
Crunchyroll