Riportiamo il comunicato ufficiale di J-POP Manga:


Tra gli importanti ospiti di J-POP Manga, per la diciassettesima edizione consecutiva a Lucca Comics and Games, il sensei Nagabe, autore dell’amatissima serie Girl from the other side, ma anche Love From The Other Side, Wizdoms, Monotone Blue. Il sensei sarà presente in fiera tutti i giorni, con il volume Girl from the other Side - Dear, e sarà protagonista di eventi e signing session ogni giorno della manifestazione.

Regolamento signing session:

Per ricevere il talloncino-firma (numerato e con slot orario) che consente l’accesso alle sessioni, è sufficiente acquistare manga per un valore minimo di 20 euro complessivi presso il J-POP District, spazio esclusivo dedicato a J-POP in Piazza San Martino, qui la mappa. Almeno uno tra i volumi acquistati dovrà essere un titolo di Nagabe, che poi sarà autografato dall'autore nel corso dell'incontro.

Ogni giorno saranno disponibili i 70 talloncini, tra cui un numero limitato per quelli successivi. Un esempio pratico? Per accedere alla sessione del lunedì è possibile recarsi allo stand venerdì, sabato o domenica, e verificare se sono ancora disponibili alcuni dei tagliandi per il lunedì. Se saranno esauriti, si potrà tornare direttamente il lunedì, per ottenere uno dei tagliandi rimasti, per un massimo di 2 tagliandi a persona.


Di seguito il calendario delle sessioni di firme previste:
 
Lucca Comics & Games 2022 - Nagabe per J-POP Manga

Qui potete trovare ulteriori informazioni sul programma di J-POP Manga ed Edizioni BD.


Fonte consultata:
J-POP MANGA