Kadokawa ha annunciato che Kuma Kuma Kuma Bear Punch!, seconda stagione dell'anime basato sulla serie di light novel di Kumanano e Oniku dal titolo Kuma Kuma Kuma Bear, uscirà nell’aprile 2023.

Sono stati inoltre pubblicati un trailer promozionale e una visual per questa nuova stagione, oltre che nuove visual di Yuna e Fina.
 
 
Yuna è una ragazza di quindici anni che trascorre tutte le giornate giocando ai videogiochi piuttosto che frequentare la scuola o fare qualsiasi altra cosa. Un giorno, uno strano aggiornamento le regala un costume da orso unico nel suo genere e dotato di poteri inimmaginabili; tuttavia, a causa dell'aspetto imbarazzante, la ragazza è restia a utilizzarlo durante le sue partite. Improvvisamente, però, Yuna viene trasportata all'interno del gioco e il costume, che aveva messo da parte, si rivelerà essere la sua arma più potente.
 
Kuma Kuma Kuma Bear Punch! visual

Kuma Kuma Kuma Bear Punch! visual Yuna
 
Kuma Kuma Kuma Bear Punch! visual Fina

Maki Kawase (ZOMBIE LAND SAGA) ritorna nei panni di Yuna, una videogiocatrice incallita che un giorno, loggando in un RPG, viene trasportata nel gioco. Mentre Azumi Waki (Blend S) torna nel ruolo di Fina, una ragazza incontrata da Yuna nel gioco.

Yuu Nobuta (High School Fleet, Daitoshokan no Hitsujikai) torna a dirigere l’anime presso EMT Squared. Takashi Aoshima (Himouto! Umaru-chanYuruyuri) continua a curare la sceneggiatura e Yuki Nakano (A Destructive God Sits Next to Me) il character design e la direzione generale delle animazioni. A comporre le musiche troviamo Shigeo Komori.


Fonte Consultata:
AnimeNewsNetwork