Vi riportiamo di seguito il comunicato arrivatoci in redazione:

 

DOPO IL SUCCESSO DELLE ANTEPRIME IN LINGUA ORIGINALE L’ATTESISSIMO NUOVO FILM DI ONE PIECE ARRIVA ANCHE IN ANTEPRIMA IN ITALIANO

4 PROIEZIONI SPECIALI ALLA PRESENZA DEI DOPPIATORI IL 22 E 23 NOVEMBRE A ROMA, MILANO, MODENA E BRESCIA



Anime Factory, etichetta di proprietà di Plaion Pictures, è lieta di annunciare quattro imperdibili nuove anteprime speciali di One Piece Film: RED, diretto da Goro Taniguchi e prodotto da Toei Animation. L’attesissimo nuovo film basato sul manga dei record di Eiichiro Oda è infatti pronto ad approdare in anteprima anche in lingua italiana nelle sale i prossimi 22 e 23 novembre, con quattro tappe imperdibili alla presenza dei doppiatori del film.

Tutti i partecipanti riceveranno l’esclusivo set di postcard del film che potrà essere fatto autografare dai doppiatori presenti in sala.

Le tappe sono:


 

 
  • Mer 23 Novembre MODENA – Cinema Victoria. Alla presenza di Renato Novara (Luffy) & Luca Bottale (Usopp). Inizio proiezione ore 21.00, il firmacopie inizierà alle ore 20:00

 
  • Mer 23 Novembre BRESCIA – Cinema OZ. Alla presenza di Emanuela Pacotto (Nami) & Patrizio Prata (Zoro). Inizio proiezione ore 21.00, il firmacopie inizierà alle ore 20:30

 

Dopo il successo delle anteprime in lingua originale, che hanno totalizzato oltre 51.000 presenze e quasi € 400.000 di incasso, Anime Factory vuole continuare ad accontentare i fan di One Piece, organizzando un tour in 4 tappe con anteprime del film doppiato in italiano, alla presenza di Renato Novara (Luffy) e Luca Bottale (Usopp), Emanuela Pacotto (Nami) e Patrizio Prata (Zoro).

L’enorme ed inedito impegno di distribuzione per One Piece Film: RED dimostra ancora una volta l’incredibile attesa da parte dei fan di questo manga dei record, che si appresta a conquistare il pubblico del Bel Paese dopo aver raggiunto risultati di box office straordinari in Giappone e Francia.
 

One Piece Film RED - Poster Italiano Ufficiale



One Piece Film: RED, atteso dai fan più accaniti e non solo, è il primo episodio con una forte componente musicale (con la suggestiva interpretazione della star nipponica Ado) e vede anche il ritorno di uno dei personaggi più iconici e interessanti creati da Oda: Shanks il Rosso, uno dei quattro imperatori che ha ispirato e spinto Luffy da piccolo a diventare un pirata, nonché il padre del nuovo personaggio Uta.

In Italia, dopo le anteprime in lingua originale, One Piece Film: RED uscirà al cinema il 1° dicembre 2022 distribuito da Anime Factory, etichetta di Plaion Pictures.

 

Seguici sui nostri canali social
 

Facebook: @AnimeFactoryIT
Instagram: @animefactoryit
Youtube: Anime Factory Italia

#ONEPIECE #OP_FILMRED

 

Ufficio stampa: Stefania Collalto - [email protected] - +39 3394279472; Lisa Menga [email protected] +39 3475251051; Giulia Bertoni [email protected] +39 3385286378