Dopo una lunga attesa (lunghissima attesa) Hunter x Hunter è tornato sulle pagine di Weekly Shonen Jump, al momento non è stata annunciata nessuna pausa per il manga di Yoshihiro Togashi e i suoi tantissimi fan si stanno godendo questo momento così speciale. Ma in realtà come sta andando?

Il mangaka ama ormai aggiornarci sul suo profilo Twitter di come stiano andando i lavori, forse anche per far comprendere ai lettori meno pazienti che lui non è stato un "assente ingiustificato" in questi anni ma che dei motivi seri ci sono sempre stati, come possiamo vedere anche in questo ultimo tweet.
 
hunter x hunter


L'ultimo capitolo pubblicato su Jump è stato il 394 e in questi giorni ha completato il 398 (quindi almeno altre quattro settimane di permanenza più che garantite) ma ha ammesso che per lui per rifare una singola vignetta ci mette ben una settimana.

Chiaramente la situazione per ora può essere positiva ma un errore potrebbe facilmente costare il crollo di tutti i piani per i prossimi capitoli del manga, perciò continuiamo a sperare che le cose a modo suo riescano a continuare senza particolari intoppi.

Fonte Consultata:
Twitter