Tramite il giornale Hokkaido Shimbun, veniamo a sapere che Satoru Noda, autore di Golden Kamui, ha deciso di rilanciare il suo primo lavoro. Il manga si intitola Supinamarada!, è incentrato sul mondo dell’hockey su ghiaccio e verrà pubblicato su Weekly Young Jump di Shueisha nel 2023.
 
Supinamarada!
 
Il quindicenne Ro Shirakawa insieme alla sorella gemella Haruna, in seguito alla morte prematura della loro madre, si trasferiscono a Tomakomai. Il giovane ha dovuto abbandonare il suo sogno di vincere le olimpiadi con il pattinaggio, specialità in cui eccelle, trovando nell'hockey su ghiaccio un nuovo stimolo per affrontare le difficoltà nella vita.

Noda ha pubblicato Supinamarada! su Young Jump di Shueisha tra il luglio 2011 e il novembre 2012 per un totale di 6 volumi.

Il suo lavoro più famoso è Golden Kamui che in Italia viene pubblicato da J-Pop. Da questo manga è stato tratto un anime, disponibile tramite Crunchyroll, di cui è in corso la quarta stagione. Ricordiamo che per via di un lutto tra i membri dello staff al momento gli ultimi episodi sono stati posticipati a data da destinarsi.

Fonte consultata:
Animenewsnetwork