Scopriamo quali sono stati gli annunci di Crunchyroll durante il suo panel all'Anime NYC:


The Ancient Magus' Bride Season 2
aprile 2023
 
Chise Hatori ha solo 16 anni ma ha già perso tutto; senza famiglia né speranze, sembra che per lei tutte le porte siano chiuse, ma un incontro casuale pare cambiare il suo destino. Nel momento più buio appare davanti ai suoi occhi un misterioso mago che le offre una possibilità che non può rifiutare. Questo mago, che pare essere più vicino ai demoni che non agli umani, le offrirà la luce che sta disperatamente cercando, o la farà cadere ancora di più nelle tenebre?
 


Hell's Paradise
2023
 
Il temuto ninja Gabimaru, considerato imbattibile, aspetta in prigione l’arrivo di un boia in grado di ucciderlo. Il desiderio di farla finita sembra ormai più forte della voglia di lottare, ma la proposta della carnefice Asaemon risveglierà in lui la furia di un tempo: la possibilità di tornare a vivere con sua moglie, l’unica luce nella sua vita, se accetterà di avventurarsi in una terra magica e letale per recuperare il segreto della vita eterna per lo shogun!
 


Saving 80,000 Gold in Another World for My Retirement 
gennaio 2023
 
Dopo essere caduta in un dirupo Kōha Mitsuha viene trasportata in una sorta di mondo fantasy medioevale europeo in cui finisce per essere assalita da un lupo e quasi morire! In quest'occasione scopre di potersi muovere liberamente tra il suo mondo e questo nuovo mondo decidendo così di usare questa potenzialità a suo vantaggio: Mitsuha decide di voler guadagnare 80mila gold coins da tenere per la pensione!
 


AYAKA
2023
 
Siamo nell'isola di Ayakashima, Yukito è un ragazzo con un potere misterioso che gli permette di controllare l'acqua; nell'isola ha fatto ritorno Jingi, un ex studente del defunto padre di Yukito.
 
 

Dead Mount Death Play
aprile 2023

Un necromante chiamato "Corpse God" combatte contro la chiesa che cerca di soggiogarlo. Quando usa la sua ultima goccia di energia viene sconfitto, ma fa in tempo ad attivare una magia di reincarnazione. Improvvisamente viene trasportato nel mondo moderno nel corpo di un ragazzo di nome Polka Shinoyama. Cosa gli succederà adesso?

 


 

The Ice Guy and His Cool Female Colleague
gennaio 2023

Segue le vicende di Himuro, un discendente d’oggi della Donna delle nevi della tradizione giapponese e Fuyutsuki, collega fredda ed eccentrica. Himuro rischia sempre di congelare ciò che gli sta accanto o evocare dal nulla delle tempeste di neve quando è agitato; in più ha una cotta segreta per Fuyutsuki. Ad ogni modo, la collega è totalmente estranea a tutto ciò che le capita attorno.

 



Yuri is My Job!
gennaio 2023

Hime è la principessa della scuola: ammirata da tutti, non sbaglia mai. Così, quando ferisce accidentalmente Mai, la manager di un caffè, è pronta a sdebitarsi lavorando per non rovinare la sua reputazione. Hime scopre che si tratta di un locale a tema, dove lo staff tutto al femminile finge di frequentare una scuola privata per accontentare al meglio i clienti. Sotto la guida della ragazza più graziosa, Hime non può far a meno che arrossire ed essere goffa. In questo nuovo ambiente scopre ogni giorno qualcosa di nuovo sul suo lavoro e sui suoi sentimenti.



Fonti Consultate:
Crunchyroll I, II, III, IV, V, VI, VII