Nella città di Kaohsiung, Taiwan, un fattorino ha iniziato a consegnare cibo travestito da Denji nella sua ormai iconica trasformazione in Chainsaw Man. Già dalla sua prima consegna è diventato virale sui social media.

Tutto è iniziato la notte del 31 ottobre, durante la festa di Halloween. Per entrare in sintonia con i festeggiamenti, il giovane fattorino ha deciso di indossare la caratteristica "camicia e cravatta" da cacciatore di demoni della serie e ha anche attaccato una motosega di cartone al suo casco. Le foto non hanno tardato ad arrivare e, grazie alla sua popolarità nelle sue reti, diversi media lo hanno contattato per intervistarlo.
 


L'addetto alle consegne si chiama Chen e ha 30 anni. La mattina lavora in un cantiere, quando arriva la notte, di solito indossa il popolare cosplay e consegna cibo a domicilio. Oltre a vestirsi come Denji, ha altri 6 costumi di altri personaggi che non ha menzionato e di solito li cambia durante la settimana. Tutti i costumi che indossa sono fatti a mano, dice Chen, così come il casco luminoso con una motosega di cartone che si muove come se fosse vera.

Per quanto riguarda i problemi di sicurezza, Chen ha ammesso che il suo casco non soddisfa gli standard che la polizia richiede ai motociclisti: i caschi non possono avere rigonfiamenti pronunciati. Per questo motivo cerca di andare a velocità ridotta e misura la sua distanza con altri veicoli.

E voi che cosa ne pensate? Vorreste averlo come fattorino?
Fatecelo sapere nei commenti!



Fonte consultata:
en.datosjam.net.pe