Nelle scorse ore è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato a Don't Toy with Me, Miss Nagatoro 2nd Attack, la seconda stagione dell'anime tratto dal manga di Nanashi che andrà in onda a partire dal prossimo 7 gennaio. La serie verrà trasmessa in simulcast su Crunchyroll.
 
 
Un liceale otaku, appassionato di arte e completamente restio a instaurare rapporti con i suoi coetanei, vive una monotona e tranquilla quotidianità, fino a quando l'incontro in biblioteca con Nagatoro, una compagna più giovane, non sconvolge totalmente la sua vita. Nagatoro è esattamente l'opposto di lui: brava nello sport, socievole, circondata dagli amici ed energica, ma soprattutto... piuttosto sadica! Comincia così il rapporto di questa improbabile coppia, con Nagatoro che si dedicherà a tormentare senza sosta il suo "senpai", all'inizio in maniera crude-e e ammiccante, ma celando con sempre meno successo un genuino interesse nei confronti del ragazzo, che grazie a questo "allenamento" spietato si ritroverà inconsciamente a uscire sempre più dal suo guscio...
 
Don't Toy with Me, Miss Nagatoro 2nd Attack

Riconfermato il cast di doppiatori della prima stagione, mentre la novità più grossa è rappresentata dal cambio di studio di animazione: il nuovo regista Shinji Ushiro (Yokai Watch) dirige l'anime presso OLM, con Taku Kishimoto (ErasedFruits Basket (2019)Haikyu!!) che riprende il ruolo di sceneggiatore. Inoltre, ritornano i nomi di Misaki Suzuki al character design e Gin - Busted Rose alla colonna sonora.

La prima stagione dell'anime è composta da 12 episodi ed è stata trasmessa durante la primavera del 2021. Il manga di Nanashi viene pubblicato in Giappone dal 2017 ed è ancora in corso, mentre l'edizione italiana intitolata Non tormentarmi, Nagatoro! è curata da J-POP Manga.
 

Il sito ufficiale dell'anime In Another World With My Smartphone ha pubblicato un nuovo trailer e altre informazioni riguardanti la seconda stagione della serie ispirata alla light novel di Patora Fuyuhara ed Eiji Usatsuka.
 
 
La storia ha per protagonista il 15enne Touya Mochizuki. Un giorno egli muore fulminato da delle saette vaganti. Arrivato di fronte al Dio di turno, questi gli confessa di aver fatto un gran pasticcio ma per riparare concede a Touya di reincarnarsi in un altro mondo e in più gli permette di portare con se il suo telefonino. Touya finisce così in un mondo dall'aspetto fantasy e dai costumi medievali. Tra amici, nemici, guerrieri, stregoni, mostri e Deus-ex-machina dovrà affrontare molte sfide ma potrà contare sulle sue fide app.
 
In Another World With My Smartphone

Il cast della prima stagione è stato riconfermato, insieme alle aggiunte di:
 
Questa nuova serie verrà prodotta dallo studio J.C. Staff, con Yoshiaki Iwasaki (Okaa-san Online) a dirigere l'anime, Deko Akao (Komi Can't Communicate) alla sceneggiatura e Chinatsu Kameyama (Kemono Michi: Rise Up) sia al character design che a supervisionare le animazioni.

La prima serie dell'anime, composta da 12 episodi, è andata in onda nella primavera 2017 ed è interamente disponibile su Crunchyroll.


Fonte Consultata:
Anime News Network I, II