Milan Games Week & Cartoomics è un evento unico, in crescita esponenziale e in continua evoluzione. Con un programma sempre più ricco e coinvolgente, da venerdì 25 e domenica 27 novembre, è stato il paradiso dell’intrattenimento in tutte le sue forme artistiche, con la bellezza di 5 palchi e 2 arene esport, con una mole di special guest, videogiochi, fumetti, boardgame, mostre, contest e tornei mai vista prima d’ora.

All'interno del padiglione 16 di Rho Fiera era possibile trovare lo stand Hoyoverse dedicato a Genshin Impact. Infatti, come sicuramente molti di voi già sapranno, a partire dal 7 dicembre con la versione 3.3 del gioco sarà inclusa l'attesissima localizzazione in italiano, celebrata anche con un'estrazione a premi alla quale potrà partecipare chi avrà effettuato la pre-registrazione entro il giorno del lancio ufficiale.


 

Ma questa è solo la prima delle tante iniziative previste per il lancio del gioco. Pochi giorni fa è stato infatti annunciato che a dicembre alcune linee dei tram di Milano, Roma e Torino verranno decorate con grafiche dedicate. E le sorprese non finiscono qui...



Domenica 27 novembre AnimeClick ha visitato lo stand HoYoverse nel padiglione 16, per giocare con i fan e i cosplayer di Genshin Impact. Qui di seguito trovate una selezione delle foto scattate nei pressi dell'installazione, all'interno dello stand.
 
Genshin Impact