Attraverso il sito ufficiale dell'anime, è stato pubblicato un trailer per Masamune-kun's Revenge R, seconda stagione della serie animata tratta dal manga omonimo di Hazuki Takeoka e Tiv, in arrivo nella primavera 2023.

Il trailer presenta in sottofondo il brano che farà da opening, ovvero "Please, please!" di Ayaka Ohashi 
 
Da bambino il povero Makabe Masamune era alquanto in sovrappeso e per questo era preso di mira dai bulli. Masamune era anche innamorato della ricca e bella Aki Adagaki, rimanendo sconvolto al pesante rifiuto alla sua proposta d'amore. Dopo anni di allenamento nel fisico e nello studio Masamune si presenta alle superiori come un ragazzo figo che eccelle sia nello studio che nello sport. Determinato a vendicarsi della sua aguzzina d'infanzia, si iscrive al suo stesso liceo per trovare l'occasione di umiliarla. Riuscirà nel suo intento oppure no?
 

Il sito ufficiale ha inoltre svelato l'ingresso di due nuovi membri nel cast vocale, ovvero: Miku Itō e Yasuyuki Kase nei ruoli rispettivamente di Muriel Besson e Frank Besson. 
 
Masamune-kun's Revenge R

La prima stagione dell'anime è andata in onda sulle televisioni giapponesi durante l'inverno del 2017, ed è disponibile su Crunchyroll.

Il manga originale è stato pubblicato in patria dal 2012 al 2018 da Ichijinsha ed è concluso in 11 volumi. La serie è edita in Italia da Goen con il titolo La vendetta di Masamune.


Fonte consultata:
Anime News Network