Crunchyroll durante il panel del 2022 Comic Con Experience (CCXP) in Brasile ha annunciato nuove serie che verranno pubblicate sulla piattaforma a partire dal prossimo anno:
 

BOFURI: I Don’t Want to Get Hurt, so I’ll Max Out My Defense. 2

Gennaio 2023
 
Il miglior attacco è un'ottima difesa e, per la giocatrice di VRMMO Kaede Honjo, è la migliore mai vista. Sotto il suo alias, Maple, lei e la sua gilda si avventurano in NewWorld Online, facendosi nuovi amici e nemici affrontando prove gremite di battaglie. Tutti quei punti abilità, le nuove tecniche difensive e nessuna ferita, Maple non può essere fermata!
 
Bofuri Visual
 

Chillin’ in My 30s after Getting Fired from the Demon King’s Army

Gennaio 2023
 
Il trentenne Dariel è un soldato dell'esercito del nuovo Re dei Demoni che non è in grado di usare la magia, e per questa ragione viene cacciato. Tuttavia, dopo aver salvato una ragazza in una foresta, viene invitato nel suo villaggio e pian piano si rende conto di essere considerevolmente più forte di quanto avesse pensato...
 
 
The Slow Second Life of the Retired Dark Soldier in His 30s
 

The Fire Hunter

Gennaio 2023
 
Una grande foresta, infestata da creature in fiamme e altre bestie, copre ormai il mondo intero e l'umanità vive in piccole comunità protette. A causa di un'arma speciale usata nell'Ultima Guerra, gli esseri umani prendono fuoco spontaneamente anche solo avvicinandosi a piccole fiamme. L'unica fonte di energia sicura per l'umanità risiede nei corpi delle fiamme e il compito di cacciarli ricade sui firecatcher, uomini armati di falce che sfidano le profondità della grande foresta. Tra i firecatcher, si raccontano storie sul leggendario "Firecatcher Lord", un individuo che sarà in grado di raccogliere il fuoco della cometa millenaria che sta tornando sulla terra.
In particolare si seguono le vicende di due persone: Touko, una giovane ragazza che si ritrova nella foresta proibita, assalita da fiammate, protetta da un firecatcher e un giovane ragazzo di nome Kōshi che protegge sua sorella minore dopo aver perso la madre a causa di un avvelenamento.
 
 
Hikari No Ou Visual
 

A Galaxy Next Door

Aprile 2023
 
Dopo la morte prematura di suo padre, Kuga Ichiro ha dovuto prendersi cura dei suoi due fratelli più piccoli. Diventato mangaka, il ragazzo fatica a stare al passo con i ritmi di questo lavoro, soprattutto dopo che i suoi assistenti lo hanno lasciato. Finché, con l'avvicinarsi di una scadenza viene contattato dal suo editore, che gli comunica di aver trovato un nuovo assistente. La persona in questione è una misteriosa ragazza che sembra conoscerlo molto bene.
 
 
A Galaxy Next Door Visual
 

My Clueless First Friend

2023
 
La storia narra le vicende di una ragazzina che viene presa in giro dai suoi compagni di classe, e che vede la sua situazione cambiare quando il nuovo studente trasferito, ignorando la situazione, decide di avvicinarsi a lei.
 
 
My Clueless First Friend Visual
 

My Home Hero

Aprile 2023
 
Per il bene di sua figlia, un uomo di mezza età s'imbarca in quello che sarà il viaggio di tutta una vita.
 
 
My Home Hero Visual
 

The Reason Why Raeliana Ended Up At the Duke’s Mansion

Aprile 2023
 
Eunha Park era solo una ragazza che desiderava disperatamente entrare al college, ma quando finalmente ci riesce, viene spinta giù da un tetto della scuola per poi risvegliarsi nei panni di Raeliana McMillan, personaggio di un famoso romanzo. Stando al racconto originale anche Raeliana sarebbe dovuta morire per far sì che gli eventi della storia andassero avanti. La protagonista però si rifiuta di morire una seconda volta ed è determinata a cambiare il suo destino, qualunque cosa accada!
 
 
The Reason Why Raeliana Visual
 

Saint Seiya: Knights of the Zodiac Season 3

Data da annunciare
 
Trama presa da Crunchyroll. Il tempo sta per scadere! Restano solo cinque ore prima che la freccia ammazza déi scagliata nel torace di Athena ucciderà la dea. Il potente Gran Sacerdote è l'unico in grado di salvarle la vita, ma anche solo per raggiungere le sue stanze, Seiya e i suoi compagni Cavalieri di Bronzo devono scalare il Grande Tempio e passare attraverso le Dodici Case e ogni tempio è custodito da un Cavaliere D'oro. Non tutti giungeranno alla fine del viaggio raggiungendo la vetta del Grande Tempio in cui una sorpresa scioccante li attende.
 

Sorcerous Stabber Orphen -Chaos in Urbanrama-

Gennaio 2023
 
Terza stagione del remake di "Lo stregone Orphen".

Orphen, uno stregone che un tempo era stato il migliore studente della celebre Torre di Fang, ora fa l'usuraio e passa le giornate a rincorrere i suoi clienti senza speranza; almeno fino quando un suo cliente gli svela un piano per fare soldi: la truffa matrimoniale. Coinvolto contro il suo volere nel piano, Orphen si imbatte in un drago che cercava da tanto tempo, dal giorno in cui ha lasciato la Torre di Fang. Hanno così fine i giorni pacifici di Orphen, che farà di tutto per proteggere il mostro da coloro che vogliono ucciderlo.
 
 
Lo Stregone Orphen Visual
 

Fonte consultata:
Crunchyroll