Sull’account Twitter ufficiale di Ranking of Kings, anime basato sull'omonimo manga di Sosuke Toka, sono stati pubblicati un video promozionale e una key visual per Ranking of Kings: Treasure Chest of Courage.

Il teaser annuncia il debutto dell'episodio per il prossimo aprile.
 
Side story inedita che racconterà una storia non presente nella serie.

Bojji è un principe sordo e senza poteri, che non riesce neanche a brandire una spada giocattolo. Essendo il primogenito, sogna di diventare il più grande re del mondo, ma molte persone sparlano di lui alle sue spalle, dicendo che è un buono a nulla e che non potrà mai essere un re. Bojji fa allora amicizia con un'ombra di nome Kage, che in qualche modo lo capisce molto bene. Kage è l’unico membro sopravvissuto di un clan di assassini, quasi del tutto spazzato via. Non più un assassino, ora continua a vivere rubando. La storia segue così la crescita di Bojji mentre incontra diverse persone, a partire dal fatidico incontro con l'ombra.



 
Non sono ancora noti molti dettagli sulla produzione. Al momento, le fonti parlano di un episodio televisivo, in cui si racconterà di una storia non presente nella serie, e che vedrà ritornare per la produzione il cast e lo staff originale.

La serie è disponibile in streaming su Crunchyroll, con il doppiaggio italiano al momento in corso. Inoltre, il manga verrà portato in Italia dalla casa editrice Star Comics ed è previsto per questa primavera


Fonte consultata:
Anime News Network