Il sito ufficiale di Okashi na Tensei, adattamento animato dalla serie di light novel di Nozomu Koryu, ha pubblicato un trailer e una key visual per l'anime. Il video svela parte del cast , dello staff e la data di debutto prevista per luglio 2023.
 
 
Pastry è un pasticciere provetto reincarnatosi nel corpo di un giovane di una povera casa nobiliare di provincia. Destinato a governare quel territorio, lotta fra mille difficoltà cercando di far sorridere le persone con i suoi dolci e al contempo creare una terra fiorente di felicità.
 
Sweet Reincarnation - Okashi na Tensei visual


Il cast include:
 
  • Ayumu Murase nel ruolo di Pastry Mill Morteln, il protagonista;
  • Natsumi Fujiwara nel ruolo di Marcarlo Doroba;
  • Maaya Uchida nel ruolo di Ruminiito Aidilichpa, un maschiaccio ostinato che finisce costantemente nei guai;
  • Kaede Hondo nel ruolo di Licorice Mill Fubaareku, la quarta figlia della famiglia Fubaareku che ha qualche interesse per Pastry.
Sweet Reincarnation - Okashi na Tensei characters

Naoyuki Kuzuya (Reborn to Master the Blade) dirige l'anime presso Synergy SP, in collaborazione con Studio Comet. Mitsutaka Hirota (Reborn to Master the Blade) scrive e supervisiona la sceneggiatura. Tomoko Miyakawa (Reborn to Master the Blade) si occupa del character design, mentre Hiroshi Nakamura (The Dragon Dentist) comporrà le musiche.

Koryū ha iniziato a scrivere la sua storia sul sito Shōsetsu ni Narō nel 2015, e TO Books ne pubblica i volumi cartacei con le illustrazioni di Yasuyuki Syuri. Lo stesso editore ne ha presentato anche un adattamento manga, su Comic Corona.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork