Siamo arrivati all'ultimo appuntamento della serie di annunci pre-natalizi di Star Comics.

Quest'ultimo annuncio fatto sulla loro pagina Instagram tratta di ben due titoli: The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes - Romanzo e il manga The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes - Ultramarine.
 
Esiste una leggenda metropolitana sul Tunnel di Urashima: nessuna sa dove sia, ma se qualcuno lo trova può chiedergli qualsiasi cosa. Tuttavia, il tempo trascorre in modo diverso all'interno del tunnel e, una volta usciti, si scopre di essere invecchiati.
Kaoru è un adolescente dalla vita difficile; le sue giornate sono scandite dal tempo trascorso insieme al suo unico amico e dalle commissioni che svolge per l'"ape regina" della sua classe. Egli vive insieme al padre, che si è dato all'alcol in seguito alla morte della figlia minore, mentre la madre li ha abbandonati poco dopo quel tragico incidente. Ma Kaoru non si lamenta della sua vita né è arrabbiato, e quando si imbatte nel Tunnel di Urashima sa esattamente quale desiderio chiedere: che sua sorella torni in vita.

Come scritto sulla loro pagina social, il primo numero del manga sarà disponibile in edizione REGULAR e LIMITED EDITION, con un box per raccogliere la serie completa in quattro volumi.

In contemporanea all'uscita dell'ultimo numero della serie, sarà disponibile anche il romanzo The Tunnel to Summer, The Exit of Goodbyes - Romanzo, che sarà acquistabile da solo o all'interno di un bundle promozionale insieme al volume finale, a un prezzo speciale.
 


Vi ricordiamo inoltre tutti gli annunci fatti da Star Comics per questa rubrica pre-natalizia:

Fonte consultata:
Star Comics