Tramite i suoi canali social, J-Pop Manga ha annunciato i seguenti nuovi titoli, per i cui dettagli riportiamo il comunicato pervenuto in redazione:
 

Con un video di auguri sui social dedicato ai lettori, l’editore milanese ha annunciato cinque nuovi titoli previsti per il 2023 e il rilascio all’interno del catalogo digitale di tanti nuovi titoli.


In occasione delle feste, J-POP Manga annuncia cinque nuovi titoli previsti per il 2023; con un video di auguri per i lettori, l’editore milanese annuncia la pubblicazione di Ottoman, Nude Model, Il mio mondo, i miei Pokémon - Satoshi Tajiri, due nuovi volumi della Osamushi Collection, la collana dedicata al dio del manga, Osamu Tezuka: Ribellati, umanità!, Mako, Rumi & Chii e il rilascio di nuovi titoli all’interno del catalogo digitale. Di seguito maggiori dettagli:


Ottoman
Di Shinnosuke Kanazawa
5 volumi, serie completa
 
Souya è un volenteroso impiegato che non rinuncia al suo sogno di diventare un autore di manga. Il suo unico sostegno è l'amata moglie, Yuuka. Un giorno, mentre torna a casa, viene improvvisamente coinvolto in un grave incidente che permette a una forma misteriosa di impadronirsi del suo corpo mentre una minaccia aliena sta per coinvolgere Yuuka. Souya è diventato "Otto-man", un essere dotato di superpoteri che dovrà difendere la moglie e la Terra intera.
 
Ottoman - J-POP Manga
 

Nude Model
Di Tsubasa Yamaguchi
Volume unico
 
Dall’autrice di Blue Period, Tsubasa Yamaguchi, arriva una inedita raccolta di racconti brevi. L’arte è ancora protagonista nel racconto che dà il nome all’antologia: in Nude Model due compagni di classe molto diversi si avvicinano a causa di una scommessa, ma le cose non andranno proprio come il teppista Omose si aspettava... Nelle altre storie del volume, scopriremo i lati più oscuri del talento della sensei Yamaguchi, tra notti assetate di sangue e sentimenti contorti.

L’opera sarà disponibile singolarmente e in un bundle con Blue Period 13, contenente anche un esclusivo collezionabile per i fan di Tsubasa Yamaguchi!
 
Nude Model - J-POP Manga
 

Il mio mondo, i miei Pokémon - Satoshi Tajiri
Di Hiroyuki KikutaAkira Tanaka
Volume unico
 
Parte della collana “Learning Manga” edita da Shogakukan, l’opera racconta la vita di Satoshi Tajiri, creatore del famoso brand Pokémon. La storia parte dalla sua gioventù, contraddistinta dalla passione per il collezionismo d’insetti (che lo ispirò in un primo momento), fino all’incontro con tutte le persone che avrebbero successivamente collaborato con lui nel progetto dei mostri tascabili. Oltre alla storia del franchise, l’opera include articoli che guardano al più generale sviluppo dell’industria videoludica contemporanea, e un commento da parte di Shigeru Miyamoto, creatore di Super Mario e direttore creativo per molti altri titoli Nintendo.
 
Il mio mondo, i miei Pokémon - Satoshi Tajiri - J-POP Manga
 

Ribellati, umanità! - Osamushi Collection
Di Osamu Tezuka
Volume unico
 
Taihei ha uno sperma molto particolare, apparentemente in grado di dare vita a esseri umani appartenenti a un "terzo sesso". Per sopravvivere alla guerra, egli promette a uno scienziato pazzo di congelarlo tutto e fargliene dono. Superata la guerra, Taihei è diventato un padre di famiglia, mentre lo scienziato ha usato quel seme per generare numerosi bambini... Ma perché?



Mako, Rumi & Chii - Osamushi Collection
Di Osamu Tezuka
Volume unico
 
La storia del mangaka Ohsamu Tezuro (molto molto ispirato all'autore) e della sua famiglia. Tutto comincia con la nascita del primogenito, e via via delle due sorelline.
 
Osamushi - J-POP Manga


Uscite digitali
Da oggi disponibili i seguenti titoli:
Golden Kamui: dal volume 25 al volume 29
Tokyo Revengers: dal volume 8 al volume 22 inclusi
Kasane: dal volume 10 al volume 12 inclusi
Remnant: volumi 5 e 6
Neun: volume 6