Il sito ufficiale del progetto multimediale D4DJ ha publicato un video promozionale per D4DJ All Mix, la seconda stagione dell'anime. Il video ci svela ila data di debutto, previsto per il 13 gennaio, e ci permette di ascoltare in anteprima l'opening "Maihime" cantata dal gruppo Lyrical Lily.
 
 

A cantare l'ending, invece, vi saranno i membri del cast provenienti da diversi gruppi del franchise, come Yūka Nishio (Rinku Aimoto), Risa Suzuki (Saki Izumo), (Kyōko Yamate), Natsumi Hirajima (Rika Seto), Rihona Katō (Tsubaki Aoyagi) e Hazuki Tanda (Miyū Sakurada). Il singolo dell'opening debutterà il 15 febbraio, mentre il singolo dell'ending sarà disponibile dal 15 marzo.
 
D4DJ All Mix


La nuova serie di Bushiroad vedrà in scena tutti i sei gruppi dell'universo di D4DJ, incluse le già menzionate Lyrical Lily. Ritornano i membri del cast della precedente stagione, con Maiko Irie (Spirito Del Fuoco da RPG Real Estate) a rimpiazzare  nei panni di Rei Togetsu, e Kanon Nanaki al posto di Ami Maeshima per il personaggio di Ibuki Niijima.

Il regista della prima serie D4DJ First Mix, Seiji Mizushima, si occupa ora della direzione generale di D4DJ All Mix per SANZIGEN, con Daisuke Suzuki alla regia. Gō Zappa ritorna a occuparsi della series composition. Ryōhei Sataka (Puchimiku D4DJ Petit Mix) è addetto alle musiche.

D4DJ First Mix, l'anime principale del franchise, ha fatto il suo debutto nell'ottobre 2020 ed è disponibile su Crunchyroll. La serie di corti Puchimiku D4DJ Petit Mix è andata in onda all'interno del programma di varietà D4DJ Photon Maiden TV nel febbraio 2021. Uno special incentrato sui gruppi Merm4id e Rondo, intitolato D4DJ Double Mix, ha fatto il suo debutto, invece, lo scorso 19 agosto.


Fonte Consultata:
Anime News Network