ANiME GENERATION è il canale tematico di Amazon Prime Video dedicato agli anime che offre il meglio dell'animazione per tutte le generazioni, al costo di 4,99 euro mensili per gli utenti di Prime e con un periodo di prova di 7 giorni.

Il 20 dicembre ANiME GENERATION ha celebrato il suo primissimo anniversario: con un post su Instagram, Yamato Video ha annunciato che il canale conta oltre 200 serie in palinsesto, con tanti progetti in cantiere per il nuovo anno.

Questo mese sono stati aggiunti al catalogo Cyborg 009, Peter Pan e gli ultimi episodi della prima serie di Rocky Joe. Inoltre, sono stati resi disponibili i doppiaggi della prima serie di Overlord (a breve le prime impressioni) e Detective Conan: Episode One, special televisivo realizzato per il ventennale dell'anime che ripercorre l'inizio della storia del detective rimpicciolito.
A sorpresa, sono stati pubblicati anche Lupin III: Episode 0, Lupin III - Dead or AliveLupin the 3rd - Le Profezie di Nostradamus e sono stati completati i simulcast per il primo cour di The Eminence in Shadow e La principessa Bibliofila.

Vi lasciamo qui di seguito i post pubblicati a dicembre sulle pagine social dell'editore, con tutti i titoli ora disponibili sul catalogo.
 










Fonte Consultata:
ANiME GENERATION (Instagram)