ANiME GENERATION è il canale tematico di Amazon Prime Video dedicato agli anime, al costo di 4,99 euro mensili per gli utenti di Prime e con un periodo di prova gratuito.
Vi lasciamo qui di seguito alcuni post pubblicati a maggio (o giù di lì) sulle pagine social del canale, con novità relative a nuovi titoli ora disponibili a catalogo, e non solo.
Ecco intanto i simulcast della stagione primaverile:
Sono poi in corso, o sono da poco terminati, i seguenti doppiaggi:
Tra le altre aggiunte degli ultimi tempi al catalogo di ANiME Generation, e altre serie in continuazione, troviamo poi:
Fonte consultata:
Instagram
Vi lasciamo qui di seguito alcuni post pubblicati a maggio (o giù di lì) sulle pagine social del canale, con novità relative a nuovi titoli ora disponibili a catalogo, e non solo.
Ecco intanto i simulcast della stagione primaverile:
Sono poi in corso, o sono da poco terminati, i seguenti doppiaggi:
Tra le altre aggiunte degli ultimi tempi al catalogo di ANiME Generation, e altre serie in continuazione, troviamo poi:
Fonte consultata:
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Io ne ho visti alcune decine di episodi, poi mi sono fermato, perché era abbastanza moscio come anime.
Naruto è un passo avanti, anzi, pure due.
A me, è a tanti, Next Dimension è piaciuto, tra l'altro sta continuando la storia attualmente con Saint Seiya Tenkai-hen, il nuovo manga. Io invece non ho sopportato cose come Saintia che lo reputo superfluo(ma carino), è LC che è proprio inutile alla fine, tutto Lost Canvas non serve a niente. I vari Episodio G mi piaceno tranne per i disegni, secondo me Okada ha un tratto osceno, è uno di quei mangaka che non sopporto come disegni.
Tornando a Boruto, il problema è che ti guardi 100 episodi per esempio, è di questi 100 se te ne piacciono 10 è una fortuna. Il resto lo dimentichi dopo 2 secondi.
Non so s'è è una buona scelta puntate su un titolo così.
Ma infatti con Boruto, e non solo, si punta sulla quantità piuttosto che sulla qualità; più puntate ci sono da vedere e, a seconda del rilascio, più persone terranno l'abbonamento per vederle (ovviamente le persone di cui parlo non sono i fanatici come noi ma il "pubblico normale", cioè quello che smuove le classifiche delle varie piattaforme).
Non diamo spunti che poi dopo ce li doppiano sul serio.
La domanda è stata posta già per gli anni '70-'80-'90. E ok, su questo "cartello" c'è scritto ANINE Generation ma, conoscendo l'azienda, non è il peggiore degli errori...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.