Tramite i propri canali social, Crunchyroll ha annunciato di aver aggiunto nuove serie con sottotitoli in italiano al proprio catalogo:

 


Log Horizon 2
(Latecast, 25 episodi)
 
Elder's Tale è il MMORPG fantasy più famoso al mondo, con milioni di giocatori. Per motivi sconosciuti i giocatori si ritrovano intrappolati all'interno del gioco senza la possibilità di eseguire il log out, e vivono al suo interno con i loro avatar come se fossero i loro veri corpi. Shiroe assieme agli amici Naotsugu e Akatsuki decide di fondare una nuova gilda chiamata "Log Horizon" per sopravvivere nel mondo virtuale.
 
log-horizon.jpg


How Heavy Are the Dumbbells You Lift?
(Latecast, 12 episodi)
 
Sakura Hibiki è una normale ragazza che frequenta il liceo, ed ha un appetito vorace. Rendendosi conto che i suoi vestiti vanno sempre più stretti decide di iscriversi alla Silverman-Gym. Lì incontra una ragazza di nome Souryuuin Akemi, la Presidente del Consiglio Studentesco della sua scuola, che ama gli uomini muscolosi e cerca di convincerla a iscriversi in palestra. Hibiki è molto titubante ma, per fortuna un bellissimo allenatore di nome Machio appare e inconsapevolmente la convince ad iscriversi, iniziando così una ricerca per un ottenere un ottimo corpo.
 
dumbbell.jpg


Our Last Crusade or the Rise of a New World⁣⁣
(Latecast, 12 episodi)
 
La guerra infuria tra l'Impero, scientificamente avanzato, e Nebulis, noto come il “Paese delle streghe”. In questo clima di tensione, due ragazzi si incontrano: Aliceliese, principessa delle streghe e Iska, il più giovane cavaliere mai insignito del titolo di più forte dell'Impero. Iska viene rapito dalla bellezza e dalla nobiltà d'animo della principessa rivale, che a sua volta, rimane colpita dalla forza e dallo stile di vita del cavaliere. Ma in quanto nemici, i due dovrebbero combattersi fino alla morte. Riusciranno a sfuggire al loro destino?
 
crusade.jpg


Naruto Shippuden
(Stagioni 14 e 15
 
Continuano le avventure di Naruto Uzumaki, un ninja del Villaggio della Foglia che sogna di diventare Hokage, ossia il ninja a capo del villaggio. Naruto ormai sa che dentro di lui è sigillato lo spirito della Volpe a Nove Code, un gigantesco demone sovrannaturale che anni addietro aveva raso al suolo la Foglia. Dopo un viaggio di allenamento di due anni con il maestro Jiraya, Naruto fa ritorno al villaggio per continuare la sua attività con il gruppo 7. Tuttavia, non c'è pace per il giovane ninja, perché l'Organizzazione Alba si è messa sulle sue tracce con l'intenzione di catturarlo: l'obiettivo sono i nove cercoteri, che l'Alba vorrebbe utilizzare per uno scopo sinistro. Nel frattempo Sasuke continua a essere consumato dall'odio e dalla vendetta.


Fonte consultata:
Crunchyroll