Il sito ufficiale dell'anime Bocchi the Rock! ha pubblicato nelle scorse ore un comunicato per i suoi fan: sembra infatti che alcune persone abbiano causato diversi problemi recandosi all'interno di una live house (club di musica dal vivo) a Tokyo.
 
Bocchi the Rock!: i fan della serie causano problemi visitando un locale

Ciò di cui si parla oggi, però, non rigurada esattamente l'anime, ma la sua ispirazione nel mondo reale. Il design della live house della serie, dove le ragazze della Kessoku Band trascorrono gran parte del loro tempo, è infatti ispirato a SHELTER, una live house di Shimokitazawa a Tokyo, e per questo motivo, alcuni fan hanno deciso di prendere d'assalto il posto. Qual è stato il problema? Sembra che il numero di persone accorse abbia causato disagi allo stesso locale.
 
Bocchi the Rock!: i fan della serie causano problemi visitando un locale

"Grazie per aver sempre sostenuto l'anime "Bocchi the Rock!". Chiediamo a tutti coloro che stanno visitando il nostro stabilimento di prestare attenzione a non disturbare la live house, i negozi, i residenti locali e l'area circostante. Si prega di astenersi dal fare pellegrinaggio di gruppo, bloccare la strada, fare rumore, ecc. Inoltre, saremmo molto felici se poteste comprare un biglietto e godervi un vero concerto. Il vostro supporto è la nostra forza ogni giorno. Grazie per la vostra collaborazione e comprensione".

Ricordiamo che l'anime di Bocchi the Rock! è andato in onda da ottobre a dicembre 2022 ed è disponibile in streaming su Crunchyroll.


Fonte Consultata:
ANMO Sugoi