Alcuni mesi fa, Hajime Isayama, l'autore de L'attacco dei giganti, è stato ospite della fiera Anime NYC, tenutasi dal 18 al 20 novembre 2022 a New York, nella quale ha potuto rispondere a diverse domande dei fan. Ora, però, in una recente intervista con Crunchyroll, il mangaka ha parlato in modo approfondito di vari aspetti del suo manga, tra cui del possibile futuro della serie.
 
L'Attacco dei Giganti: le parole di Isayama sul futuro della serie

Quando gli viene chiesto se in futuro ci potranno essere ulteriori spin-off o se sente di aver raccontato quanto più possibile della storia de L'attacco dei giganti, Isayama risponde di non avere piani al momento, ma quando gli si chiede se i fan dovrebbero aspettarsi altre storie di personaggi secondari, come Hange e gli ex membri del team di Levi, il mangaka risponde: "Per quanto riguarda Levi, in realtà ho in mente qualcosa, ma non so se riuscirò a scriverlo o meno".

E aggiunge: "Ho immaginato nella mia mente come sarebbe la storia di Levi ma, allo stesso tempo, se sarò in grado di realizzarla, questa è tutta un'altra storia, perché scrivere un manga è un compito davvero difficile per me".

Ricordiamo che gli episodi conclusivi dell'anime verranno trasmessi nel 2023 e che la serie è disponibile in Italia su Amazon Prime VideoCrunchyroll e Netflix. Il manga originale composto da 34 volumi è stato pubblicato per intero nel nostro paese da Planet Manga.


Fonte Consultata:
Crunchyroll