Dalle pagine dei nuovi numeri di AnteprimaManicomix, scopriamo alcuni annunci per Hikari EdizioniMagic Press J-POP Manga, in arrivo nei prossimi mesi.
 


HIKARI EDIZIONI


La locomotiva dell'innocenza
di Yoshimi Uchida
Volume unico
 
Una raccolta di quattro storie incentrate sulla vita di alcuni abitanti della città di Galesburg, nello stato di Illinois.
 
La locomotiva dell'innocenza


Brain Damage
di Shintaro Kago
Volume unico
 
Nuova raccolta di storie brevi dal bizzarro autore Shintaro Kago! Quattro racconti che trattano di massacri, fenomeni psichici, scomparse e morti strane! Il cervello è in grado di sopportare i continui danni causati da episodi scioccanti?
 
Brain Damage
 


MAGIC PRESS


Amore senza frontiere - Edizione Deluxe
di Ayano Yamane
Volume unico
 
Con un matrimonio combinato su una lussuosa nave da crociera italiana sul Mar Mediterraneo, Ranmaru, figlio di un boss della yakuza, è costretto a sposare Kaoru. La prima notte di nozze, i due sposini litigano e Kaoru caccia fuori dalla cabina il marito. Ranmaru, innervosito dal comportamento della moglie, inveisce contro due stranieri sul ponte della nave e viene aiutato da un misterioso italiano coi capelli biondi. Per ringraziarlo dell'aiuto, Ranmaru offre da bere al suo nuovo amico, si ubriaca e poi… Il classico della Yamane, in una nuova edizione deluxe piena zeppa di tavole inedite!
 
Amore senza frontiere
 
 

J-POP


Twilight Out of Focus Season II Box Vol. 1-2
di Jyanome
 
Jin Kikuchihara è uno studente del terzo anno assai popolare nonché presidente del club di cinema della scuola. Studente modello, prestante d’aspetto e sicuro di sè, nessuno riesce a resistergli… tranne il suo acerrimo rivale, Giichi Ichikawa, kohai mingherlino di un anno più giovane di lui e fervente fudanshi. Guidato dalla grande passione per il cinema e l’ossessione per il dettaglio, Ichikawa è un astro nascente nel club, e Kikuchihara se n’è accorto. Un giorno, oltre al club, i due si ritrovano a condividere la stessa stanza in dormitorio, e faranno scintille!
 
Twilight Out of Focus Season II