Vi riportiamo di seguito il comunicato arrivato in redazione:


Tacotoon, l’app di webcomics nati per essere fruiti da device, non smette mai di arricchire il proprio catalogo. Sempre senza distogliere l’attenzione dal progetto Originals, le produzioni originali Tacotoon, continua anche l’espansione dell’offerta internazionale e coreana. Con nuovi titoli tutti a marchio Rockin’ KOREA, piattaforma webtoon coreana che da inizio 2000 si occupa della distribuzione e produzione di numerosi manwha e comics di successo internazionale.

“Poiché i webtoons trovano le proprie origini in Corea del Sud, Tacotoon non poteva non avere nel suo catalogo una vasta gamma di contenuti che aderiscono in maniera più tradizionale allo stile di disegno e di narrazione tipica del webtoon.” Dice Laura Romagnoli, Editor di Tacotoon, “Exchanged Heart, Living in the Palace, Not so bad, Kiss Addiction, A Queen’s Heart. Questi sono solo alcuni dei titoli manhwa che Tacotoon offre sulla sua piattaforma, offerta che si amplierà ancor di più con i nuovi titoli firmati Rockin’ Korea in uscita nelle prossime settimane.”


7 febbraio
A modest man and a macho woman
di Sital K
 
 
Il delicato Seha Song e la virile Bada Pi quando si specchiano vedono delle immagini opposte ai loro sessi. Cresciuti vivendo in continua ansia, all'ingresso dell'università, decidono di vivere seguendo le imposizioni della società, cercando di soddisfare gli standard degli altri.
 
A modest man and a macho woman



14 febbraio
Morpheus
di Myoung-hyi Noh
 
In un prossimo futuro, nel centro dell'Unione Asiatica sorge una città corrotta, Mooyoung City. Al suo interno opera l'agenzia investigativa Shinwoo guidata da un uomo e dal suo desiderio di vendetta.
 
Morpheus



21 febbraio
Sweet Room
di Kim SSAM
 
La storia è incentrata sul rapporto e gli incontri tra il ricco Joo-in Kang sofferente di insonnia e Seung-joo Shin, la sua unica cura, in un albergo a 5 stelle.
 
Sweet Room