Oggi abbiamo il piacere di potervi mostrare l'unboxing completo del terzo Box Blu-ray di Naruto, contenente gli episodi 84-131.

Il cofanetto, disponibile dal 23 novembre anche in versione DVD, è stato prodotto da Yamato Video e distribuito da Eagle Pictures.
 
In un mondo fantastico popolato da ninja, Naruto è un ragazzino di 12 anni cresciuto senza genitori nel Villaggio della Foglia. E' un tipo allegro che combina molti guai ma dentro di se ha un sogno: essere il ninja più forte che ci sia e diventare il nuovo Hokage del suo villaggio. Per riuscirci dovrà superare molte prove, la prima delle quali è l'esame per diventare genin, il primo livello dei ninja!
 
 
Produttore: Yamato Video
Distributore: Eagle Pictures

Formato Audio: 2.0 DTS HD: Italiano Giapponese
Sottotitoli: Italiano
Tipo confezione: Slipcase
Numero dischi: 6
Data di uscita: 23 novembre 2022

 
Naruto

Il nuovo cofanetto Blu-ray di Naruto propone, esattamente come i precedenti, le grafiche utilizzate per l'edizione Home Video giapponese, mantenendo ovviamente lo stesso formato delle prime due uscite. All'interno dello slipcase troverete un amaray, proposto nuovamente con una splendida copertina reversibile e al cui interno sono situati i dischi contenenti gli episodi.
 
Naruto

Anche questo Box contiene ben 48 puntate, che proseguono l'arco narrativo della ricerca di Tsunade e arrivano fino a quello del salvataggio di Sasuke, fermandosi esattamente poco prima dell'inizio dello scontro finale. Si tratta quindi di un bel tuffo nel passato, che consentirà a tutti i nostalgici di rivivere alcuni dei momenti più iconici e degli scontri più entusiasmanti di tutta la prima serie. Sono passati tanti anni dall'uscita dell'anime, ma Naruto continua a intrattenere proprio come la prima volta!
 
Naruto

Quelle contenute all'interno di questo cofanetto sono puntate che meritano assolutamente di essere maratonate in un solo colpo. Se siete così sfortunati da dover interrompere a metà la visione, corre in vostro soccorso il booklet, all'interno del quale troverete le sinossi complete degli episodi che vi permetteranno di ripercorrere facilmente gli avvenimenti della serie. In fondo al libretto trovate invece la serie completa delle illustrazioni utilizzate per la realizzazione del terzo box, che a parer mio presenta le grafiche più belle tra quelle mostrate finora.

Essendo la serie proposta nella sua versione integrale, a livello di video non sono presenti né tagli né censure, che all'epoca della trasmissione in TV avevano purtroppo impattato non poco nella resa di determinate scene, come per esempio il primo rasengan, i combattimenti contro il quintetto del Suono e il tragico passato degli Uchiha. Il doppiaggio italiano è ovviamente quello Mediaset, ma i fan delle versioni originali hanno comunque l'opportunità di gustarsi la serie con l'audio giapponese e sottotitoli fedeli all'originale.
  
Naruto
 
Il terzo cofanetto Home Video di Naruto contiene alcuni dei momenti più belli e iconici della prima serie, tra cui il primo Rasengan, lo scontro dei 3 ninja supremi e il salvataggio di Sasuke. Rivedere dopo tanti anni certi episodi è stato a dir poco emozionante, grazie anche alla resa dell'alta definizione e alla possibilità di vedere la serie per la prima volta nella sua versione integrale. Se avete amato questi archi narrativi e avete già acquistato i primi due cofanetti, non potete assolutamente lasciarvelo sfuggire!
 
Naruto

Naruto - Stage 3 è ora nuovamente disponibile negli store fisici e online in versione Blu-ray a 59,90 euro e Dvd a 49,90 euro.
Naruto - Stage 4 è già disponibile dal 25 gennaio, mentre il quinto e ultimo cofanetto sarà in vendita a partire dal 9 febbraio.

In galleria trovate l'unboxing completo del cofanetto.