Sul sito e sugli account social ufficiali per l’anime Sacrificial Princess and the King of Beasts, adattamento del manga omonimo di Yu Tomofujisono stati pubblicati un nuovo trailer e una nuova key visual, insieme a ulteriori informazioni sui membri del cast e a dettagli sulle sigle, prima del debutto della serie ad aprile 2023 su Crunchyroll.
 
Saliphie, novantanovesimo sacrificio per il terribile re dei demoni, ha scoperto due segreti su quest'ultimo: il primo è che ha sempre lasciato scappare via le sue vittime sacrificali, il secondo è che metà del suo sangue è umano. A poco a poco la ragazza impara a conoscere la sofferenza e la gentilezza del re e ne diventa la consorte nonostante la diversità delle loro razze. Tutto ciò però non fa piacere agli altri demoni...
 
La Principessa Sacrificale E Il Re Delle Bestie Visual


La ending dell’anime sarà “ONLY”, cantata da GARNiDELiA, mentre la opening, "Saku no Nie", verrà cantata da BIN, band che include yama, cantante della ending di Ranking of Kings.
 


Il nuovo membro dello staff, che si unisce ai precedentemente svelati Kana Hanazawa che sarà Sariphi (Mitsuri Kanroji in  Demon Slayer), e Satoshi Hino che interpreterà Leonhart (Sai in Naruto Shippuden), è Tasuku Hatanaka (Denki Kaminari in My Hero Academia), che ricoprirà il ruolo di Lanteveldt.

Inoltre, è stato mostrato il design di due nuovi personaggi:
 
La Principessa Sacrificale e Il Re delle Bestie Personaggi.jpg


L’opera ha iniziato la sua serializzazione nel 2015 su Hana to Yume, per concludersi nel 2020 per un totale di 15 volumi.
Dopo un one shot nel 2019 a cui è seguito un nuovo capitolo lo scorso 26 aprile, l'autrice ha iniziato un nuovo spin off.

Il manga è edito in Italia da Magic Press, con l'ottavo volume uscito a novembre.


Fonte consultata:
Crunchyroll