Vi riportiamo il comunicato ufficiale:
 
Bershka x Tokyo Revengers
 

CRUNCHYROLL ANNUNCIA CON BERSHKA LA NUOVA COLLEZIONE
DEDICATA A TOKYO REVENGERS


Viaggia indietro nel tempo con Takemichi e gli altri personaggi dell'anime tratto dal manga Tokyo Revengers per svelare una nuova capsule collection dedicata a tutti quelli che sono pronti a cambiare il futuro attraverso uno stile unico che sta conquistando il mondo. Riconoscerai alcuni dei personaggi più iconici di Tokyo Revengers in questa collezione di Bershka, incluso il protagonista e viaggiatore del tempo Takemichi Hanagaki; il leader della Tokyo Manji gang, Manjiro Sano (a.k.a Mikey); il vice Ken Ryuguji (a.k.a Draken); e anche Hinata Tachibana, ex ragazza di Takemichi e cuore pulsante della storia.
La grande varietà di pezzi di questa collezione include la felpa e i pantaloncini di Mikey con grafiche ispirate all'anime, felpe con orecchie di gatto sul cappuccio e bellissimi contrasti di colore, pantaloni cargo e una grande varietà di t-shirt.
 
Bershka x Tokyo Revengers
 
Bershka x Tokyo Revengers

Questa collezione di Tokyo Revengers by Bershka sarà disponibile dal 17 febbraio 2023 su www.bershka.com e in oltre 300 negozi in Europa, Medio Oriente e Nord Africa.

Questa è la prima volta che Crunchyroll e Bershka collaborano su una collezione mista per uomo e donna. La collaborazione precedente era una collezione uomo su My Hero Academia.