Il brand Donbei Kitsune Udon della Nissin Foods è stato protagonista di diversi spot pubblicitari animati, con personaggi disegnati da artisti come Taishi Mori (Radiation House), Eisaku Kubonōchi (Carole & Tuesday) e Sumito Owara (Keep Your Hands Off Eizouken!).
 
I personaggi del quarto spot di questa serie sono disegnati da Yoshiyuki Sadamoto, conosciuto principalmente per i suoi lavori come character designer per il franchise anime di Evangelion.

Questo quarto spot, intitolato “La coda troppo onesta”, segue le vicende della protagonista Dongitsune, doppiata da Inori Minase (Rem in Re:ZERO -Starting Life in Another World), e di uno studente con gli occhiali, doppiato da Nobunaga Shimazaki (Haruka Nanase in Free!).

Versione di 30 secondi:
 


Versione di 15 secondi:
 

Nei video, Dongitsune dice di detestare la propria coda, e dopo, quando raggiunge "quel ragazzo" sul tetto, gli domanda se lui odi le volpi (questo perché non sta mangiando il "kitsune" nei suoi udon, ovvero il pezzo di tofu fritto, ma kitsune vuol dire anche "volpe", appunto...) Alla risposta del ragazzo, che dice di voler lasciare ciò che gli piace di più alla fine, la coda "troppo onesta" tradisce i sentimenti di Dongitsune.


Fonte consultata:
Crunchyroll