Isaribi Inc. ha reso disponibile un nuovo trailer di Kizuna no Allele, l'atteso progetto anime con protagonista la VTuber Kizuna Ai, annunciandone la data d'uscita, prevista per il 3 aprile 2023.

Nel video si possono sentire in sottofondo i brani di "mirAI wave!," di PathTLive e "Yosuga." di #kzn's.
 
Voglio essere connessa con tutti...
"Miracle" è una ragazza che sogna di diventare un'artista virtuale proprio come Kizuna Ai. "Diventerò la persona che desidero e porterò un sogno e una speranza al mondo!" "Miracle" insieme alla sua forte volontà inizia a muoversi verso un punto più alto con i suoi amici che condividono la stessa passione. La sua storia inizia ora...
 

Oltre a Kizuna Ai, che interpreta se stessa, fanno parte del cast: 
 
Kenichiro Komaya dirige la serie presso Wit Studio e Signal.MD, con series composition a cura di Deko Akao
Shiori Asaka e Niina Morita si occupano sia del character design, sia della direzione generale delle animazioni, in quest'ultimo caso insieme a Mizuki TakahashiGo Sakabe è autore delle musiche.

Altri dettagli sono disponibili in questa precedente notizia.
 
Visual kizuna no allele


Il canale Youtube di Kizuna Ai, "A.I. Channel", è stato aperto nel 2016; da lì è diventata la VTuber più iconica al mondo, citata anche dalla rivista Newsweek Japan nella sua lista di "personalità giapponesi globalmente riconosciute". Il suo canale principale ha più di 3 milioni di iscritti, mentre il suo canale "A.I. Games" ne ha più di 1.5 milioni. È apparsa anche in programmi e spot tv, e si è esibita in varie occasioni. 

Ad aprile 2020 l'attrice Nozomi Kasuga ha firmato un contratto come consulente con la compagnia Kizuna Ai Co., confermando di essere la voce dietro al personaggio virtuale. La compagnia citata fa parte di Activ8, la talent agency che si occupa degli interessi di Kizuna Ai e altri VTuber.


Fonte consultata:
Anime News Network