Rivelato un video promozionale di Insomniacs After School, adattamento anime dell'omonimo manga di Makoto Ojiroedito in Italia da J-POP Manga e che presto sarà trasposto anche in un live action.

L'anime farà il suo debutto il prossimo 10 aprile.

 
Nakami è un liceale serio e studioso, ma è tormentato dall’insonnia e il suo costante nervosismo non lo rende molto popolare a scuola. Per questo, è alla disperata ricerca di un posto per isolarsi e cercare di strappare qualche ora di sonno. Un giorno si ritrova nel vecchio club di Astronomia della scuola, un’aula abbandonata e ritenuta “posseduta” in cui vengono accatastati banchi, sedie e armadietti. In mezzo al disordine, scopre anche una sua compagna di classe, Magari Isaki. Esattamente al contrario di Nakami, Isaki è molto popolare e benvoluta dai suoi compagni ma, proprio come lui, soffre d’insonnia e riesce a dormire in pace solo nell’aula del defunto club. Dopo aver stabilito di poter dividere il loro minuscolo rifugio, i due scopriranno di avere molto di più in comune che un disturbo del sonno.
 
Insomniacs after school


La serie si aprirà sulle note di "Itsu Aetara" di aiko.
Per altre informazioni su staff e cast, riportiamo questa news precedente.
 

L'account ufficiale di Twitter dell'anime Mobile Suit Gundam: the Witch from Mercury ha diffuso la notizia che la seconda parte della serie andrà in onda a partire dal 9 aprile 2023. Ci sarà anche uno special che andrà in onda il 2 aprile 2023, una settimana prima dalla messa in onda.
 

Anno 122. Un'era in cui una moltitudine di corporazioni è entrata nello spazio e ha costruito un enorme sistema economico. Una ragazza sola del remoto pianeta Mercurio si trasferisce all'Asticassia School of Technology, gestita dal Gruppo Beneritt che domina l'industria dei mobile suit. Il suo nome è Suletta Mercury. Con una luce scarlatta che arde nel suo cuore puro, questa ragazza cammina passo dopo passo attraverso questo nuovo mondo.

 

gundamwitchpreview.jpg


La prima parte è disponibile su Crunchyroll.
 



Lo staff di The Aristocrat’s Otherworldly Adventure: Servings Gods Who Go Too Far, anime adattamento delle novel di Yashu, ha diffuso il terzo video promozionale con nuove informazioni: la opening sarà "Preview", cantata da Aya Uchida. Il video ha anche rivelato che l'anime andrà in onda dal 2 aprile 2023.
 

Il protagonista Kazuya Shiina, deceduto nel tentativo di proteggere la sorellina di un suo amico di infanzia da un aggressore, si reincarna in un mondo fantasy da "spada e magia" nei panni di Cain Von Silford, terzogenito di una famiglia nobiliare. In quel nuovo mondo, tra divinità capricciose, famiglie di aristocratici e varie pretendenti, cerca di nascondere le sue abilità e la benedizione ricevuta dagli dei per non essere coinvolto in imprese, quest e macchinazioni all'ordine del giorno. Ce la farà?

 

The Aristocrat’s Otherworldly Adventure: Servings Gods Who Go Too Far


La serie sarà disponibile su Crunchyroll.


Fonti consultate:
Anime News Network I e II
Crunchyroll