In seguito all'annuncio dell'edizione Home Video di Jujutsu Kaisen 0Dynit ha rivelato che si sarebbe occupata anche della realizzazione del cofanetto della serie principale di Jujutsu Kaisen.

Grazie a Terminal Distribuzione veniamo a sapere qualche dettaglio in più sull'edizione italiana.
 
Infelicità, rimpianti, vergogna: i sentimenti negativi che gli umani provano si tramutano in Maledizioni che si annidano nella nostra quotidianità. Le Maledizioni dilagano nel mondo, conducendo le persone verso terribili disgrazie e persino alla morte. Solo un’altra Maledizione può esorcizzarne un'altra! E in un destino maledetto di scontri, misteri e stregoneria e un ragazzo avrà il coraggio di compiere una scelta sconvolgente per liberare il mondo dal giogo delle Maledizioni.
 
Terminal Video

La prima serie anime di Jujutsu Kaisen sarà divisa in due box in edizione limitata, il primo dei quali contiene 13 episodi suddivisi in 3 dischi. Sarà disponibile sia in Blu-ray, al prezzo di 54,99, che in DVD, al prezzo di 44,99.
Entrambe le edizioni vanteranno presumibilmente un cofanetto in slipcase rigido con digipack all'interno. I contenuti speciali elencati sono un booklet e un poster.

L'uscita del primo cofanetto è prevista per il 31 maggio​​​​​​.

CAST ITALIANO
Yuji Itadori – Dario Sansalone
Megumi Fushiguro – Cristiano Paglionico
Nobara Kugisaki – Laura Cherubelli
Satoru Gojo – Davide Fumagalli
Ryomen Sukuna – Mattia Bressan

Ricordiamo che a fine mese uscirà anche la limited edition BD+DVD del dilm Jujutsu Kaisen 0, contenente:
 
Jujutsu Kaisen 0

CONTENUTI
  • Special Packaging BOX-set illustrato dal Character Designer Sadafumi Hiramatsu
  • Digipack con nuove illustrazioni di Sadafumi Hiramatsu
  • Blu-ray & DVD del film
  • Making Of Booklet da 50 pagine
  • Visual Booklet 2 da 24 pagine
  • Poster
  • Card esclusiva
CONTENUTI EXTRA
  • Voice Comic "Jujutsu Kaisen" Volume 0.5 Extra Edition
  • Trailer originali
  • PV e CM
  • D-trailers
Jujutsu Kaisen 0 è arrivato nelle sale giapponesi il 24 dicembre 2021 ed è poi stato proiettato anche nelle sale italiane (distribuito da Nexo Digital Dynit) a partire dal 9 giugno dell'anno scorso, ottenendo ottimi risultati al botteghino: la pellicola aveva già raggiunto il milione di euro di incassi totali con quasi 107 mila spettatori all'attivo dopo 9 giorni di proiezioni
L'opera principale di Jujutsu Kaisen è scritta e disegnata daGege Akutami ed è disponibile in Italia per Planet Manga, mentre la serie animata è disponibile su Crunchyroll (della quale cliccando qui troverete la recensione). Il film condivide lo stesso staff della serie animata, quindi anch’esso è animato da MAPPA con regia di Seong Ho Park e sceneggiatura di Hiroshi Seko; il direttore del doppiaggio italiano è Matteo Brusamonti e l’adattatore è Davide Campari.


Fonte Consultata:
Terminal Distribuzione