Con la stagione anime primaverile alle porte, gli account social e il sito di Crunchyroll hanno approfittato per fare degli annunci.

La piattaforma ospiterà il doppiaggio italiano di Blue Lock. Non si sa ancora la data precisa ma sappiamo che la trasmissione inizierà in primavera, con i primi due episodi che dovrebbero arrivare in anteprima al Napoli Comicon.
 
Con l'eliminazione del Giappone ai Mondiali di calcio del 2018, la federazione calcistica giapponese si decide a creare un programma in cui trovare giovani promettenti atleti e prepararli per i mondiali del 2022. Isagi Yōichi, un attaccante, riceve l'invito per partecipare a questo programma, proprio subito dopo che la sua squadra perde la possibilità di accedere alle nazionali a causa sua, che nel momento decisivo passò la palla a un compagno meno esperto invece che tentare di tirare lui stesso. L'allenatore del programma sarà Ego Jinpachi, il cui obiettivo è quello di "distruggere il calcio perdente giapponese" con un metodo rivoluzionario: isolare 300 giovani e promettenti attaccanti in una struttura simile a una prigione, chiamata "Blue Lock" e sottoporli a un rigoroso allenamento volto a creare "l'attaccante più egoista e migliore del mondo".
 
Blue Lock
 
 

In più, ad aprile verrà trasmessa sulla piattaforma una nuove serie con i sottotitoli in italiano, mentre l'ultima annunciata debutterà nel corso del 2023
 

KamiKatsu: God's Activity in a World Without Gods

I genitori di Yukito sono a capo di un culto religioso. Dopo essere stato sacrificato, si reincarna in un altro mondo dove la religione non esiste e dove è la nazione a decidere sulla vita e la morte dei suoi abitanti. Yukito cerca di impedire l'esecuzione di una sua amica, ma finiscono per morire entrambi. In quel momento, tuttavia, il dio della sua religione appare in questo mondo e li riporta in vita.
 
 
KamiKatsu: God's Activity in a World Without Gods
 


Tenpuru -No One Can Live on Loneliness-

Non sapendo cosa farsene dei desideri mondani, Akemitsu Akagami aspira a condurre una vita stoica. Tuttavia, l'intenso sangue karmico che scorre in lui non glielo permetterà!

 
TenPuru -No One Can Live on Loneliness-
 

Fonti consultate:
Crunchyroll.com I, II e III