Tramite il suo stand presente all'AnimeJapan 2023, Bandai Namco Pictures ha presentato un nuovo trailer per la seconda parte di Birdie Wing -Golf Girls' Story-, il cui inizio è previsto a partire dal 7 Aprile.
 
La storia è incentrata su due giovani golfiste di nome Eve e Aoi Amawashi. Entrambe le ragazze riusciranno a risaltare nel mondo del golf nonostante presentino uno stile di gioco completamente opposto e un passato altrettanto differente.
 

Per le informazioni sullo staff e sul cast dell'anime potete consultare la nostra precedente notizia.

Birdie Wing -Golf Girls' Story-

La prima parte dell'anime è disponibile in streaming su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano.
 

Sempre all'AnimeJapan, in un panel dedicato, è stato svelato un nuovo trailer per I Got a Cheat Skill in Another World. L'anime debutterà il 6 aprile e per l'Italia sarà disponibile in streaming su Crunchyroll, anche doppiato in italiano.
 
Tenjo Yuuta è sempre stato vittima di bullismo. Il giovane vive da solo nell'abitazione del suo nonno defunto. Un giorno, mentre puliva la casa, entra in una stanza per la prima volta e, mettendo in ordine, scopre una porta misteriosa...
 

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.
 

Panel speciale anche per High Card, durante il quale è stata annunciata la seconda stagione.
 
Fourland Kingdom è una nazione insulare nel Nord Atlantico. In questo paese ci sono 52 X-Playing Cards, considerate l'origine delle carte da gioco. Una carta con un'abilità soprannaturale unica può donare le sue abilità a una persona qualificata: il giocatore. Un giorno, le X-Playing Cards sotto la custodia del governo furono sparse in tutto Fourland provocando problemi causati dalle abilità soprannaturali dei giocatori. Il re assegna segretamente a Pinochle, una delle principali società della nazione, una missione per raccogliere le carte che stanno causando il caos nel paese.

High Card

L'anime è distribuito in streaming in Italia sia su Crunchyroll sia da Yamato Video su ANiME GENERATION.
 

Nuove notizie e un nuovo trailer sono stati rivelati anche per Dark Gathering, adattamento animato del manga di Kenichi Kondо̄. L'anime verrà trasmesso nella stagione estiva a partire da luglio 2023.
 
Keitarо̄ ha una predisposizione ad attirare gli spiriti e, data la sua esperienza, gli viene affidato l'incarico di fare da insegnante. La persona che dovrà aiutare è una bambina di nome Yayoi. La piccola percepisce chiaramente gli spiriti e ne sta cercando uno in particolare.
 

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.
 

Sempre dall'AnimeJapan, dove era presente uno stand apposito, sono stati rivelati un nuovo trailer e una visual per Yumemiru Dashi wa Genjitsushugisha, adattamento anime dell'omonima serie light novel di Okemaru.
 
Wataru Sajou, che è profondamente innamorato della sua bellissima compagna di classe Aika Natsukawa, continua ad avvicinarla senza scoraggiarsi mentre sogna il loro reciproco amore. Riflettendo, Wataru si convince di non essere abbastanza per lei e inizia a tenere le distanze, trattandola come una semplice compagna di classe. Aika è sorpresa da questo repentino cambio di atteggiamento ma non ne sembra contenta e inizia a pensare che il ragazzo la detesti. Una commedia romantica di due persone che non riescono a esprimere i propri sentimenti convinti che il loro amore non sia corrisposto.
 

Yumemiru Danshi wa Genjitsushugisha

Per maggiori informazioni sullo staff e sul cast, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.


Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III, IV, V