Sul profilo Twitter ufficiale dedicato all’adattamento animato di Tokyo Revengers, da manga di Ken Wakui. è stato rivelato che la serie riceverà nuovi episodi entrando così nel "Tenjiku Arc". Insieme all’annuncio è stato inoltre diffuso un video promozionale, e una nuova visual:
 
 
Takemichi è un disoccupato di 26 anni la cui unica ragazza, avuta alle scuole medie, è recentemente morta. In seguito a un incidente, lo stesso Takemichi si ritrova all'improvviso ai tempi delle scuole medie; il ragazzo si ripromette così di cambiare il futuro e di salvare la ragazza. Per fare ciò, Takemichi punta ad arrivare in cima alla gang di delinquenti più brutale della regione del Kanto.
 
Tokyo Revengers Visual


La prima stagione è stata trasmessa in streaming su Crunchyroll nel 2021. La seconda stagione, intitolata "Tokyo Revengers Christmas Showdown Arc", ha iniziato a essere trasmessa in streaming in tutto il mondo su Disney+ a partire dallo scorso gennaio. Vi ricordiamo inoltre che il manga in Italia è edito da J-Pop Manga, mentre è terminato in patria con il 31esimo volume.


Fonte consultata:
Crunchyroll