La Gazzetta dello Sport ha presentato una nuova edizione per Bleach. Qui di seguito troverete tutto ciò che sappiamo al momento su questa nuova versione del manga di Tite Kubo.
Tutti i volumi usciranno in un formato più grande, con una nuova veste grafica e completi di alette di copertina.
 
Bleach Gazzetta
La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, uno Shinigami che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura.
 
Bleach Gazzetta Volume


La serie sarà composta da 74 volumi complessivi ed il primo volume uscirà il 19 aprile 2023 al prezzo in edicola di 4,99€, mentre per gli arretrati sarà di 5,49€, gli arretrati delle uscite saranno disponibili di norma dopo otto giorni dalla data di pubblicazione in edicola, ad esclusione della prima uscita che sarà disponibile a quindici giorni.

Fonte consultata:
Gazzetta Store.it