Riportiamo di seguito le novità annunciate recentemente da Magic Press, Associazione culturale Leiji Matsumoto e Toshokan.

 

Magic Press


home
di Asumiko Nakamura
7,90 €
 
Home - Magic Press
 
Trama dell'editore: Hikaru Kusakabe e Rihito Saijou questa volta sono alle prese con la convivenza.Tra varie scoperte, condivisioni e assestamenti, anche la distanza intima tra loro sembra diminuire. L'attesissimo seguito di blanc, della serie bestseller Compagni di classe.


La casa dove tutti fanno sesso (tranne me)
di Karu Benimura
12,00 €
 
La casa dove tutti fanno sesso (tranne me) - Magic Press
 
Kido riesce a convincere le sue compagne di classe, la riservata Honda e la spregiudicata Aizawa, ad andare da lui a giocare ai videogiochi. Data l'assenza dei genitori, Kido pensa di avere campo aperto. Il problema sono i suoi due fratelli...
 
 

Associazione culturale Leiji Matsumoto


Esper Velocità della Luce
di Leiji Matsumoto
 

Si riparte verso il Mare di Stelle! E alla velocità della luce! 🏴‍☠️ Si apre oggi ufficialmente la campagna soci 2023...

Posted by Associazione Culturale Leiji Matsumoto on Sunday, April 9, 2023
 
 

Toshokan


Jarinko Chie
di Etsumi Haruki
Non sono noti altri dettagli sull'edizione
 
Jarinko Chie - Toshokan
 
Chie Takemoto è una ragazza affidabile che lotta per aiutare il padre problematico nel seguire una piccola taverna a Osaka. All'insaputa di suo padre, lei visita di tanto in tanto la madre che lo ha lasciato non molto tempo fa. Ha in programma di cercare di riunirli, ma non fino a quando il padre trova lavoro.


Fonti consultate:
Anteprima 380 (Magic Press)
Facebook (Associazione culturale Leiji Matsumoto)
AfNews (Toshokan)