In occasione del secondo anniversario del manga, è stato annunciato che Amagami-san Chi no Enmusubi, opera scritta e disegnata da Marcey Naito, riceverà prossimamente una serie anime. Ulteriori informazioni verranno divulgate in futuro.
 
Amagami-san Chi no Enmusubi
 
Uryuu Kamihate è rimasto orfano sin dall'infanzia. Un giorno, riceve un invito a soggiornare nel santuario shintoista locale. Tutto ciò che il giovane desiderava era un posto tranquillo dove studiare in modo da poter realizzare il suo sogno di entrare in una delle migliori scuole di medicina. Tuttavia, appena arrivato a destinazione, incontra tre bellissime sorelle accompagnate dal capo sacerdote che gli chiede di sceglierne una come sua futura moglie per prendere in consegna il santuario.

Il manga di Amagami-san Chi no Enmusubi di Marcey Naito – ex-assistente di Negi Haruba (The Quintessential Quintuplets) – è stato pubblicato per la prima volta nel 2021 sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha e conta al momento nove volumi pubblicati in Giappone.


Fonte Consultata:
Anime News Network