Oggi abbiamo il piacere di potervi mostrare l'unboxing completo dei cofanetti 4 e 5 Box Blu-ray di Naruto, contenenti gli episodi 132-220.

I cofanetti, disponibili dal 9 febbraio anche in versione DVD, sono stati prodotti da Yamato Video e distribuito da Eagle Pictures.
 
In un mondo fantastico popolato da ninja, Naruto è un ragazzino di 12 anni cresciuto senza genitori nel Villaggio della Foglia. E' un tipo allegro che combina molti guai ma dentro di se ha un sogno: essere il ninja più forte che ci sia e diventare il nuovo Hokage del suo villaggio. Per riuscirci dovrà superare molte prove, la prima delle quali è l'esame per diventare genin, il primo livello dei ninja!
 
 
Produttore: Yamato Video
Distributore: Eagle Pictures

Formato Audio: 2.0 DTS HD: Italiano Giapponese
Sottotitoli: Italiano
Tipo confezione: Slipcase
Numero dischi: 6 (Box 4), 4 (Box 5)

 
Naruto

All'interno del quarto cofanetto di Naruto è possibile trovare il climax della serie, rappresentato dal memorabile scontro finale tra Naruto e Sasuke. Si tratta di un'occasione unica per rivivere quello che è senza alcun dubbio uno dei momenti più emozionanti di tutta l'opera, insieme a una carrellata di missioni secondarie volte a caratterizzare meglio la nuova generazione di ninja del Villaggio della Foglia. Inutile dire che invece il 5° cofanetto arriva fino all'episodio 220, ovvero la conclusione della 1a serie anime di Naruto.
 
Naruto

I cofanetti presentano grafiche diverse rispetto ai precedenti e ricalcano quelle utilizzate per la prima edizione Home Video giapponese. Tuttavia a livello di confezionamento e contenuti risultano in linea con i box precedenti, sia a livello di materiali utilizzati che di inserti sia fisici che digitali. All'interno dello slipcase è possibile trovare un amaray con copertina reversibile, contenente un booklet e i dischi con le puntate della serie. Il booklet contiene le sinossi di tutti gli episodi e alcune illustrazioni speciali, mentre all'interno dei dischi è possibile trovare anche le sigle in versione originale e senza crediti.

Essendo la serie proposta nella sua versione integrale, a livello di video non sono presenti né tagli né censure. Lato audio è possibile scegliere sia la traccia italiana realizzata da Mediaset che l'originale giapponese con sottotitoli fedeli all'originale.
 
Naruto
 
Con l'uscita del 5° e ultimo cofanetto, è giunto il momento di tirare le somme su questa nuova edizione Home Video di Naruto, che per la prima volta giunge alla conclusione della 1a serie anime. Il titolo è stato proposto con lo stesso doppiaggio con cui siamo cresciuti ma in versione integrale, con una serie di accorgimenti tecnici volti a ripristinare le sequenze censurate o semplicemente alterate durante la messa in onda in TV. Inoltre, la presenza della traccia audio giapponese, accompagnata da una nuova traduzione dei sottotitoli, permetterà a tutti di scoprire la serie così com'è stata pensata in originale e senza alcuna censura.

Nella speranza di poter vedere, un giorno, un'edizione Home Video anche per Naruto Shippuden, si ringraziano di cuore Yamato Video e Eagle Pictures per l'impegno profuso nella ridistribuzione di un titolo così importante, che per anni ha costituito una grave assenza nel mercato Home Video e streaming.
 
Naruto

Naruto - Stage 4 e 5 sono ora disponibili negli store fisici e online in versione Blu-ray a 59,90 euro e Dvd a 49,90 euro.

In galleria trovate l'unboxing completo del cofanetto.