Riportiamo di seguito i manga annunciati da SaldaPress in occasione del Napoli Comicon 2023:
Kuma Kuma Kuma Bear
di Kumanano e Sergei
Serie, da settembre
 
Yuna ha 15 anni e da circa un anno ha iniziato a giocare al primo VRMMO del mondo, guadagnando miliardi che le hanno permesso di chiudersi in casa e giocare tutto il tempo, senza andare a scuola. Con il nuovo aggiornamento riceve un costume da orso, carino, ma troppo imbarazzante da indossare persino nel gioco. Ma prima di poter riprendere, deve rispondere ad un sondaggio. Terminato, si ritrova in una foresta sconosciuta con indosso il costume che aveva appena ricevuto. Una mail spiega che si tratta di un regalo per iniziare una nuova vita in un altro mondo, diverso da quello del videogioco. Il mittente? Dio!
 
Kuma Kuma Kuma Bear

Alice & Zoroku
di Tetsuya Imai
Serie, da settembre
 
Fulcro della storia è un gruppo di ragazzine dotate di un potere chiamato "Alice's Dream", grazie al quale sono in grado di trasformare in realtà ciò che immaginano. Queste bambine sono imprigionate e utilizzate a scopo di ricerca, ma un giorno una di loro, Sana, dotata del potere di ignorare le leggi della fisica e tramutare in realtà ciò che immagina, riesce a fuggire. Successivamente, si imbatte nell'anziano Zouroku, che detesta tutto ciò che si intromette nella sua vita quotidiana.
 
Alice & Zoroku

Teogonia
di Tsukasa Tanimai e Shunsuke Aoyama
Serie, da ottobre
 
Nell'aspra regione conosciuta come le terre di confine, gli umani devono combattere una battaglia senza fine contro creature semi-umane. Un giovane ragazzo di nome Kai, che combatte per difendere il suo villaggio, dopo un infortunio recupera i ricordi di una vita passata. Il giovane prende conoscenza che vi sono delle regole ingiuste che regolano il mondo che lo circonda. Una cosa è chiara: per coloro che non hanno una divinità che li protegga, la vita è una lotta costante per la sopravvivenza. Inizia così l'epica storia di un giovane ragazzo in un vasto mondo pieno di magia, spargimento di sangue e misteri.
 
Teogonia