Vi riportiamo qui sotto tutti gli annunci presentati da Star Comics durante l'ultima edizione del Napoli Comicon nella giornata del primo maggio.
 
Napoli Comicon


Mermaid Melody: Pichi Pichi Pitch
di Michiko Yokote, Pink Hanamori
3 volumi, concluso
In fumetteria, libreria e store online
autunno 2023
 
Mermaid Melody: Pichi Pichi Pitch
 
Due ragazze, Nikora e Lucia, gestiscono un bagno pubblico. In realtà non sono semplici ragazze, ma due splendide sirene. Lucia nel suo mondo è una principessa che ha come compito quello di salvare i sette mari da una terribile minaccia, ma nel mentre non può fare a meno di rimanere affascinata dal bel Kaito...

L’iconica serie maho shojo, diventata un vero e proprio fenomeno negli anni Duemila, è finalmente pronta a tornare con una nuova splendida edizione, completa in 3 volumi! Oltre all’edizione regular sarà disponibile anche una preziosa limited edition che raccoglierà tutti i volumi in un cofanetto da collezione.


X6 - Crucisix
di Shiryuu Nakatake
10 volumi, in corso
In fumetteria, libreria e store online
 
X6 - Crucisix
 
Shin Uruma è chiamato "corpo sperimentale A" da cinque compagni di classe che lo tormentano fino a fargli vivere l'inferno, compiendo ripetuti e gravi atti di bullismo contro di lui. Il suo unico conforto è la presenza dell'amato fratello e dei genitori che lo proteggono, sino a quando i suoi aguzzini uccidono la sua famiglia.
Nel momento in cui perde ogni cosa, dentro di lui nasce un oscuro desiderio di vendetta. Grazie a un allenamento seguito con suo nonno, che durante la seconda guerra mondiale faceva parte di una unità segreta, dopo 4 anni torna ad affrontare l'odiato nemico.