Di seguito le uscite di maggio della casa editrice Magic Press


Last Game 10
 
Last game 10
 
È ricco, è intelligente, è il primo della classe e tutte le ragazze lo adorano... Beh, questo fino a quando non arriva una nuova studentessa di nome Kujou. Lei è tranquilla, tenebrosa, povera... inoltre riesce sempre a batterlo in ogni sfida, sia negli studi che nello sport. L'obiettivo di Yanagi è sconfiggere questa ragazza, e dieci anni dopo, quando entrambi entrano al liceo, lui ha il modo di riscattarsi! Questa è la storia della loro ultima sfida.


Tsukimichi Moonlit Fantasy 4
 
tsukimichi 4
 
Il liceale Makoto Misumi si ritrova all'improvviso catapultato in un nuovo mondo e, come se non bastasse, a convocarlo è stato il dio Tsukuyomi in persona! Questi gli rivela che in realtà i suoi genitori appartengono ad un mondo parallelo, e che per poter rimanere in Giappone hanno dovuto stringere un contratto con gli dei. Secondo l'accordo, il loro primogenito sarebbe stato mandato in missione in un altro mondo come eroe - ed è proprio questo il compito che ora spetta a Makoto! Certo, il ragazzo è abile nel tiro con l'arco e Tsukuyomi gli ha donato dei poteri... ma sarà capace di cavarsela da solo in un mondo completamente nuovo?!


Katekyo! 2
 
katekyo 2
 
Rintarou non capisce per quale motivo Kaede, il suo tutor, riesce a metterlo così in imbarazzo. Un giorno, dopo aver sbagliato di proposito tutte le risposte ad un test, riceve una strana punizione da parte di Kaede. Ed è proprio in quel momento che scopre di esserne innamorato. Riuscirà a confessare ciò che prova al suo sadico insegnante?


Skip Beat! 26
 
skip beat 26
 
Viene narrata la storia di Kyoko, una ragazza di 16 anni che vive unicamente per il suo amico d'infanzia Sho, tanto da seguirlo nel suo trasferimento a Tokyo per diventare un idol. Lei si ritrova così ad aver abbandonato la scuola e a fare diversi lavori per mantenerlo.
Un giorno però, recandosi agli studi televisivi, vede il ragazzo mentre parla con la sua manager, e gli sente affermare che Kyoko è una ragazza noiosa e che non è altro che una domestica per lui. Kyoko diventa furiosa, ma Sho la fa buttare fuori dagli studi televisivi ridendo di lei.
La nostra eroina giura vendetta: decide quindi di entrare nel mondo dello show business per diventare più famosa di lui e umiliarlo.


Home volume unico
 
home
 
La storia è incentrata sulla convivenza tra Hikaru Kusakabe e Rihito Saijo. All'interno del modesto appartamento, grazie alle piccole scoperte quotidiane, la loro intimità si rafforza.


L'inganno di Freya 8
 
inganno di freya 8
 
Freya vive in una piccola casa in campagna nel paesino di Tulle, una terra perennemente minacciata dalle invasioni nemiche. Aaron e Alexis, due cavalieri che avevano lasciato il regno tre anni prima, fanno il loro ritorno e lentamente, la ruota del destino di Freya inizia a girare...


The Eminence in Shadow 7
 
eminence in shadow 7
 
Gli uomini che vivono nell'ombra sono quelle persone che passano inosservate, come persone ordinarie, ma in realtà detengono il potere da dietro le quinte. Questo è ciò a cui aspira Cid, e per raggiungere il suo obiettivo vive una vita insignificante di giorno, mentre di notte si allena duramente preparandosi alla sua ascesa al potere. Finalmente riesce a raggiungere il suo obiettivo quando, dopo un fatale incidente, si risveglia in un mondo misterioso e si ritrova a capo di una organizzazione segreta che combatte i demoni rimanendo nell'oscurità!


Re:Monster 1
 
re monster 1
 
Dopo una sfortunata morte, Tomokui Kanata si è reincarnato come membro della razza più debole, i goblin. Rou, questo è il suo nuovo nome, conserva i ricordi della vita precedente e ha acquisito un'abillità che gli permette di accrescere la sua forza ogni volta che si nutre. Rou accetta quindi la sua nuova vita, decidendo di viverla al massimo.


La casa dove tutti fanno sesso (tranne me) volume unico
 
La casa
 
Kido riesce a convincere le sue compagne classe, la riservata Honda e la spregiudicata Aizawa, ad andare da lui a giocare ai videogiochi. Data l'assenza dei genitori, Kido pensa di avere campo aperto. Il problema sono i suoi due fratelli...

 
La principessa sacrificale e il Re delle bestie 11
 
La principessa sacrificale 11
 
Saliphie, novantanovesimo sacrificio per il terribile re dei demoni, ha scoperto due segreti su quest'ultimo: il primo è che ha sempre lasciato scappare via le sue vittime sacrificali, il secondo è che metà del suo sangue è umano. A poco a poco la ragazza impara a conoscere la sofferenza e la gentilezza del re e ne diventa la consorte nonostante la diversità delle loro razze. Tutto ciò però non fa piacere agli altri demoni...


Fonte consultata:
Facebook I, II