È stato annunciato l'adattamento animato di Tensei Kizoku, Kantei Skill de Nariagaru, dall'omonima serie light novel scritta da Miraijin A e illustrata da jimmy. Sono stati diffusi anche un trailer e una key visual, che rivelano i primi componenti del cast, dello staff e il debutto previsto per il 2024
 
 
Un giovane, dopo essersi reincarnato nel corpo del nobile Ars Louvent, abitante di un altro mondo a lui sconosciuto, dovrebbe vivere come un debole aristocratico. Sia la forza fisica che l'intelligenza di Ars sono mediocri in entrambi i mondi, ma in questa realtà possiede l'abilità di valutazione, che gli permette di vedere il potenziale di qualsiasi persona. Utilizzando al meglio la propria capacità, il giovane cerca di riunire persone di talento al suo fianco.
 
Tensei Kizoku, Kantei Skill de Nariagaru


Il cast include:
  
Tensei Kizoku, Kantei Skill de Nariagaru


Takao Kato (To Love-Ru) dirige l'anime presso Studio Mother. Yasuhiro Nakanishi (Kaguya-sama: Love is War) si occupa della series composition e Yūko Yahiro (Kaguya-sama: Love is War) del design dei personaggi. Toshiki Kameyama (My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom) è il direttore del suono, mentre Kujira Yumemi (In the Land of Leadale) compone le musiche.

L'illustratore della serie novel jimmy ha voluto pubblicare un'illustrazione celebrativa:
 
Tensei Kizoku, Kantei Skill de Nariagaru celebrazione 1


Anche la disegnatrice dell'adattamento manga, Natsumi Inoue, ha voluto festeggiare attraverso una sua illustrazione:
 
Tensei Kizoku, Kantei Skill de Nariagaru celebrazione 2


La serie light novel ha debuttato nel mese di ottobre del 2019 sul sito Shōsetsuka ni Narō, mentre l'adattamento manga ha iniziato la sua serializzazione su Magazine Pocket di Kodansha nel mese di giugno del 2020.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork