Tramite i canali social ufficiali dell’editore Star Comics sono stati fatti degli annunci a sorpresa, che usciranno nei prossimi mesi. 

Shaman King Zero
di Hiroyuki Takei

L'attesissimo prequel di Shaman King è in arrivo il prossimo autunno! Una nuova tessera si unisce al mosaico dell'universo creato da Hiroyuki Takei
 
Ogni cinquecento anni gli sciamani, individui di collegamento tra due dimensioni, si sfidano nel cosiddetto Shaman Fight per conseguire il titolo di Shaman King e ottenere così il potere di cambiare il mondo. E in una serie di storie autoconclusive potremo leggere le angosce, i dubbi e le scelte dei protagonisti di Shaman King, la famosa serie del maestro Hiroyuki Takei, che ci ha tenuto compagnia per tanti mesi. Faremo quindi un salto nel passato, entrando nelle vite private di Yoh, Ren, Horohoro e Lyserg. Davvero imperdibile per nuovi adepti e rigorosi collezionisti!
 
Shaman King Zero Cover


018 - Love Eighteen Box
di Akira Miyagawa

Una storia sci-fi ricca d'azione in un Giappone controllato da due supercomputer. Arriva, il prossimo autunno, la nuova miniserie in due volumi, raccolti in un cofanetto da collezione!
 
Due supercomputer, Quark e Lepton, controllano quasi tutto in Giappone. Da quando lo sviluppatore Kiyomi Tanabe è morto senza rivelarne la struttura, non hanno accettato il controllo di nessuno. Ora, nel 2018, Naoki, l'unico figlio di Kiyomi Tanabe, è uno studente delle superiori che vive una vita ordinaria e si riunisce con la sua amica d'infanzia Aya. Lei gli dice: "Devi scappare! Il governo sta cercando di catturarti!". E la vita di Naoki viene stravolta.
 
018 Cover


Rumic World
di Rumiko Takahashi

La principessa del manga Rumiko Takahashi ritorna il prossimo inverno con la raccolta in due volumi delle sue storie brevi, riproposte in un'edizione del tutto nuova!
 
Rumiko Takahashi ha dimostrato di essere la più poliedrica autrice giapponese. Dalla sua matita sono uscite le storie più incredibili, con le ambientazioni più disparate e con i personaggi più bizzarri che la storia del manga possa ricordare. Questa serie di volumi assolve al compito di mostrare al pubblico italiano anche le storie brevi e gli episodi sperimentali meno conosciuti della “Principessa dei Manga”.
 
Rumic World Cover


Magic Kaito Treasured Edition
di Gosho Aoyama

Il manga del maestro Gosho Aoyama sull'irresistibile ladro-prestigiatore calca nuovamente le scene in una veste inedita, basata sulla TREASURED EDITION giapponese! In arrivo a primavera 2024.
 
Kaito Kuroba è un ragazzo liceale che si diletta nei giochi di prestigio. Grazie al maggiordomo del defunto padre, Toichi Kuroba, scopre che il padre era Kaito Kid, il ladro gentiluomo, e che Toichi Kuroba non è morto durante un gioco di prestigio, ma è stato assassinato. In seguito Kaito prende il posto del padre nel ruolo di Kaito kid nella speranza di attirare l'organizzazione che ha ucciso il padre. Durante i furti viene contrastato dall'ispettore Nakamori, padre di Aoko, compagna di classe di Kaito.
 
Magic Kaito Cover


Fonte consultata:
Instagram Star Comics