Sulla sua pagina InstagramDynit Manga ha presentato tre suoi futuri titoli, previsti per settembre, che di seguito vi presentiamo:


Flow
di Yuki Urushibara
3 vol. (concluso)
 
Dynit Manga - Flow
 
Hirota, accompagnato da Chima, una donna di 35 anni che ne dimostra 12, e un gatto chiamato Presidente, si occupa di risolvere bizzarri fenomeni naturali chiamati «Flow»: corsie che si moltiplicano sulle strade, angoli che si arrotondano, mondi che allo specchio sono riflessi capovolti... Se qualcosa non quadra, potrebbe trattarsi di un "flow", perché anche la natura a volte sbaglia.


Marriage Gray
di Taira Wadachi
3 volumi (in corso)
 
Dynit Manga - Marriage Gray
 
Il trentaquattrenne Naotsugu Tsuchioka si è sposato da poco con la ventunenne Yoshino, una sua collega. Il giovane, non avendo molta fiducia nelle proprie capacità, sospetta continuamente della moglie, ma in realtà la donna è soltanto innamorata di suo marito.


Kirby Mangamania
di Hirokazu Hikawa
 
Dynit Manga - Kirby Mangamania
 
Kirby, uno dei personaggi più famosi e iconici di casa Nintendo con il suo universo psichedelico. Dal fumetto di "CoroCoro Comic", Dynit Manga presenta una selezione di episodi scelti dall'autore Hirokazu Hikawa in persona.

Kirby è un esserino pasticcione, tondo e rosa, sempre pronto a cercare qualcosa da mettere sotto ai denti. La storia segue le sue avventure e quelle del variegato cast di personaggi che popolano il mondo fantastico di Dream Land. Kirby e il suo amico Chirby partono in missione per ritrovare lo Scettro Stella, il leggendario tesoro di Dream Land. Ma il loro viaggio viene ostacolato da King Dedede, che vuole lo Scettro Stella tutto per sé. Riuscirà Kirby a tenere a bada la sua sfrenata passione per il cibo e a contrastare i terribili piani di King Dedede, riportando lo Scettro Stella al luogo a cui appartiene?


Fonte consultata:
Instagram