Ecco le uscite di Magic Press del mese di giugno.

Kiss & Night 2
 
Omi é conosciuto come la "regina" di uno strip club molto esclusivo, il Grand Cage, e solo dei membri molto speciali possono vederlo esibirsi.
Subaru Shinonome, un ricco erede di una distilleria di sake, un giorno dichiara che farà suo Omi.

L'Harem alla fine dei mondi 7
 
Un ragazzo ha intenzione di suicidarsi e cerca su internet un modo per morire. Mentre naviga s'imbatte in uno strano sito che gli pone molte domande per poi permettergli di creare delle particolari abilità in base ad un sistema basato sui punti. Interessato, inizia a rispondere alle domande e a creare il suo personaggio, quando alla fine gli viene chiesto: "Adesso verrai trasportato in un altro mondo insieme alla caratteristiche che hai scelto, non ci sarà modo di fare ritorno, accetti?". Senza pensarci troppo il ragazzo accetta e si ritrova in un mondo parallelo con le abilità e le caratteristiche che lui stesso si è dato.

Skip Beat! 27
 
Viene narrata la storia di Kyoko, una ragazza di 16 anni che vive unicamente per il suo amico d'infanzia Sho, tanto da seguirlo nel suo trasferimento a Tokyo per diventare un idol. Lei si ritrova così ad aver abbandonato la scuola e a fare diversi lavori per mantenerlo.
Un giorno però, recandosi agli studi televisivi, vede il ragazzo mentre parla con la sua manager, e gli sente affermare che Kyoko è una ragazza noiosa e che non è altro che una domestica per lui. Kyoko diventa furiosa, ma Sho la fa buttare fuori dagli studi televisivi ridendo di lei.
La nostra eroina giura vendetta: decide quindi di entrare nel mondo dello show business per diventare più famosa di lui e umiliarlo.

36000 secondi al giorno 7
 
A causa di un'esperienza che gli ha spezzato il cuore, Nishina pensa che l'amore sia solo una rottura e piuttosto che pensare a trovarsi una fidanzata, preferisce trascorrere le giornate a scuola leggendo shojo manga dall'inizio alla fine delle lezioni.

Kuroneko - Come fare gioire un gatto nero 5
 
Sequel di Kuroneko Kareshi no Aishikata

Adekan 15
 
Shiro è un ombrellaio abbastanza sciatto, che ama togliersi i vestiti ogni volta che ne ha occasione e che sembra anche un po' ritardato mentalmente. Kojiro, invece, è un ufficiale esempio di rettitudine e che odia la gente trasandata. L'incontro tra Shiro e Kojiro da il via a una serie di misteriosi eventi in cui i due restano coinvolti. Un manga ricco di azione, mistero e con una spolverata di comicità.

Tra le braccia della primavera: Alive 1
 
Sequel di "Haru wo daiteita".

Re:Monster 2
 
Dopo una sfortunata morte, Tomokui Kanata si è reincarnato come membro della razza più debole, i goblin. Rou, questo è il suo nuovo nome, conserva i ricordi della vita precedente e ha acquisito un'abillità che gli permette di accrescere la sua forza ogni volta che si nutre. Rou accetta quindi la sua nuova vita, decidendo di viverla al massimo.

Fonte consultata:
Facebook