Il sito ufficiale di Nozomanu Fushi no Bōkensha, adattamento animato della light novel di Yū Okano, ha pubblicato un teaser trailer ed una visual per la serie, oltre che rivelato novità in merito al cast e allo staff. L'anime arriverà nel 2024.
 
 
Il protagonista della storia è un avventuriero di grado non molto alto in un'area di frontiera. Sfortunatamente, mentre si trova in un labirinto, incontra un mostro molto forte che lo sconfigge. Prima ancora che possa rendersene conto si è trasformato in un essere fatto solo di ossa, uno "Skeleton" e non potendo rientrare in città con questo aspetto, si ricorda che i mostri possono evolversi, quindi, con l'intento di recuperare un corpo dotato di muscoli, decide di sconfiggere i mostri del labirinto.
 
Nozomanu Fushi no Bōkensha

Il cast sarà composto invece da:

Ryōta Suzuki - Rentt Faina
Mikako Komatsu - Lorrane Vivie
Ikumi Hasegawa - Sheila Ibarss
Sayumi Suzushiro - Rina Rupaage

Noriaki Akitaya (Bakuman) sarà il regista presso CONNECTYukie Sugawara (Overlord) si occuperà della series composition, mentre Takao Sano del character design.

Okano ha lanciato la serie nel 2016 sul sito web Shōsetsuka ni Narō, mentre è OVERLAP a pubblicarla in edizione cartacea dal 2017 con le illustrazioni a cura di Jaian.


Fonte Consultata:
Anime News Network