Nel corso del suo panel nell'edizione di quest'anno dell'Anime Expo, Crunchyroll ha presentato alcune delle serie che saranno disponibili prossimamente sulla piattaforma. Di seguito ve le riportiamo:
 

Bottom-Tier Character Tomozaki 2nd Stage


Data: gennaio 2024.
 
 
La vita non ha delle regole semplici. Ciò che possiede, invece, sono irrazionalità e disuguaglianza: i forti hanno piena libertà, mentre i deboli non hanno altra scelta che condurre un'esistenza svantaggiata. Per questo la vita altro non è che un pessimo videogioco. Non c'è dubbio, perché è il protagonista, il miglior giocatore del Giappone, a sostenerlo. Tuttavia c'è una persona al suo stesso livello, che se ne va in giro a dire “La vita è un gioco fantastico”: la perfetta e determinata eroina della scuola, Hinami Aoi. Possibile che abbia ragione lei?
 
Bottom-Tier Character Tomozaki 2nd Stage
 

I Was Reincarnated as the 7th Prince So I Can Take My Time Perfecting My Magical Ability


Data: 2024.
 
 
La vita di un mago si è conclusa dopo un terribile scontro contro un nobile. Durante i suoi ultimi istanti di vita, il ragazzo esprime il desiderio di approfondire lo studio della magia fino a padroneggiarla. La richiesta viene esaudita: egli si reincarna nel corpo del settimo principe del regno di Saloom.
 
I Was Reincarnated as the 7th Prince So I Can Take My Time Perfecting My Magical Ability
 

The Apothecary Diaries


Data: 2023.
 
 
Giovani donne vengono spesso vendute per lavorare per un breve periodo nell'harem dell'imperatore. È questo il caso di Maomao, farmacista presso il quartiere a luci rosse. Non ha alcun interesse nel farsi notare a palazzo e preferisce starsene per conto suo a preparare medicine, studiare veleni o fare esperimenti su se stessa. Ma quando a corte si diffonde la voce che i figli dell'imperatore sono destinati a una morte prematura, Maomao non riesce a rimanere indifferente. Mentre cerca di indagare, cattura l'attenzione di un misterioso e affascinante ufficiale di alto rango. Ha così inizio la sua particolare carriera.
 
The Apothecary Diaries
 

The Faraway Paladin: The Lord of Rust Mountain


Data: ottobre 2023.
 
 
Seconda stagione di "The Faraway Paladin".
 
The Faraway Paladin: The Lord of Rust Mountain
 

The Kingdoms of Ruin


Data: ottobre 2023.
 
 
L'umanità ha convissuto a lungo con le streghe in armonia, fino a quando un'avanzata rivoluzione scientifica ha reso superflui i loro poteri. La più grande nazione del mondo, cedendo al risentimento e alla paura, inizia una brutale caccia alle streghe per eliminarle. Adonis, un apprendista stregone, alla vista della morte del suo insegnante giura vendetta sull'impero che gli ha portato via tutto.
 
The Kingdoms of Ruin


Nell'articolo sul sito principale di Crunchyroll, in lingua inglese (US), sono poi presenti altre serie, tra cui rimane il dubbio per To Be Hero X, data come disponibile per l'Europa, ma non inserita nell'articolo italiano, mentre nei giorni precedenti era stato annunciato, per gennaio 2024, Bucchigiri?!.

Rimaniamo perciò in attesa di eventuali chiarimenti e novità, concludendo dicendovi che nel corso dell'Anime Expo era stato anche anticipato l'arrivo sulla piattaforma di Me & Roboco, di cui sono da poco disponibili i primi sette episodi con sottotitoli in lingua italiana.


Fonte consultata:
Crunchyroll